domenica 7 marzo 2010

George Bush

sorgu: sono entrata in un negozio di biancheria intima per comprarmi, pardon, le mutande. Circa 15 minuti scrutino l'assortimento di merletto e strass. Poi, mi rivolgo alla commessa-consulente:

- Signorina, mi dica, per favore, avete le mutande semplici, senza strass, senza pizzo, preferibilmente di cottone.
- E a cosa Le servono?

Risulta, che tutti i dinosauri erano uguali identici, solo che vari scienziati archeologi dagli stessi fossili costruivano i scheletri differenti!

La discussione sulle qualità di una stampante nel sito di un negozio:

Nome: Serghej
Parere: L'avevo comprata, non mi si accese, la ho buttata giù dal 9 piano.

Nome: Vitalij
Parere: Una stampante buona buonmercato (la ho acchiappata quando passavo un palazzo a molti piani). Avevo installato i driver e mi funzionò subito.

Nome: Singer
Parere: Ero seduto, stampavo le foto con la mia stampante vecchia matriciale. Guardando alla finestra, ho visto passare, cadendo giù, una buona EPSON Stylus Photo R1900 buonmercato. Pensai: "A cazzo mi serve? La mia è migliore, e non lo volli acchiappare. Ma Vitalij è stato bravo!

- Ho visto ieri un gioco nuovo. E' una specie del mondo... ci puoi ambulare, parlare con la gente!
- Eri semplicemente uscito da casa tua.

Perché il prezzo dei fiori verso la festa di 8 marzo aumenta 2 volte, mentre i prezzi di mutande maschili e schiuma x rasatura prima della festa del 23 febbraio rimangono incambi?

[Nota mia: alla festa di 8 marzo tutti i maschi fanno regali alle donne parenti, colleghe o di conoscenza. Alla festa di 23 febbraio succede l'incontrario. Il 23 febbraio prima si chiamava "Festa dell'Esercito Sovietico" ed ora si chiama "Festa del Difensore della Patria"]

Un tizio si sveglia dopo la sbornia di ieri e vede sulla parete una scritta: "Da domani non bevo!". Si pensa: "Grazie a Dio, che non da oggi!".

Scherzi dei ragazzi dalla trasmissione TV "Comedy Club":

Nell'Antichità al corriere chi portava una brutta notizia veniva tagliata la testa, e al corriere chi portava una buona notizia veniva attaccata la seconda testa.

George Bush, sfruconandosi il naso, per puro caso si accese il cervello.

Brad Pitt visitò la capitale dell'Angelina Jolie.

Nella Sparta di oggigiorno i ragazzi deboli e brutti vengono buttati giù a McDonalds.

L'Olanda è un paese dei contrasti. Ai contrasti lì persino è permesso di concludere matrimoni fra di loro!

A Turkmenistan è stata approvata la legge che proibisce alla gente di pensare che Saparmurad Niyazov pure va al cesso.

Nessun commento: