giovedì 18 marzo 2010

Un russo tipico

Il Playboy intende pubblicare una nuova rivista illustrata per gli uomini sposati. Ogni mese nel suo poster interno sarà la stessa donna.

- Signor presidente, perché le pensioni da noi sono così basse?
- Perché c'è la crisi.
- E perché durante la crisi il numero dei miliardari nel nostro paese aumentò due volte?
- Perché c'è l'inflazione.

Recentemente gli ingorghi di traffico sulla circonvallazione "Sadòvoje" a Mosca furono ufficialmente equiparati ai luoghi di reclusione.

Il mio fratello è laureato della scuola superiore d'arte. Ha ottenuto un buon lavoro: sta correggendo le date di scadenza sugli yogurt scaduti in un negozio alimentari.

Care ragazze! E' ben noto a tutti che ogni cristallo di neve è unico nel suo genere. Ma nessuno di essi non si da le arie al riguardo!




[in russo snezhìnka = cristallo di neve è femminile]

Non solo che nono sono fotogenico, ma non sono nemmeno Photoshopogenico!

Un russo tipico: pretende qualcosa, sgrida, minaccia, fa gli ultimatum, batte il pugno sul tavolo, ma in fin dei conti non ottiene niente.

Un tartaro tipico: sempre si dichiara d'accordo con tutti, scende a compromessi, rende le proprie posizioni, fa delle concessioni, ma in fin dei conti sempre ottiene quello che vuole.

Un ceceno tipico: galoppa a cavallo, spara senza sbagliare un colpo, dice devotamente le preghiere, balla orgogliosamente, ma in fin dei conti moure di morte prematura.

Un ebreo tipico: sempre fa dei calcoli, ragiona di varie cose, disputa ossequiosamente, dice le preghiere di nascosta, e in fin dei conti diventa milionario o grande capo.

Un ucraino tipico: sempre si sfoza di convincere tutti, che lui mai mangia lardo, dice peste e corna di moscali (russi), vota Timoshenko, sogna della NATO, ma in fin dei conti sposa una russa.

- Alzatevi! Alzatevi! Alzatevi!
- E tu, chi sei?
- Sono viagra.

Niente di più piacevole della consapevolezza del debito coniugale compiuto in modo debito. Anche se, per errore, lo hai pagato ad un'altra persona. In quanto lo zelo espia qualsiasi gaffe!

Il primo amore finisce dopo la seconda chiavata.

Nessun commento: