mercoledì 24 marzo 2010

Il tuning alla russa


Sulla targa è scritto: Diavolo

Il nuovo sport paralimpico: gli scacchi per deboli di mente.

C'era una volta, molto tempo fa, un ragazzo che si chiamava Adamo. Ed aveva un'amica che si chiamava Eva. E decise lui di sposarla. Le era venuto e domandò:
- Eva, sei d'accordo diventare mia moglie?
- Sarò d'accordo se tu mi porti una mela dal frutteto di colcos!
Ed andò Adamo a frutteto, colse una mela e la portò a Eva. E lei acconsentì ad essere sua moglie e fecero la festa di nozze.
Ma il Presidente del colcos seppe che dal frutteto era sparita una mela e decise di punire gli sposi novelli.
Cosicché quando il matrimonio veniva consumato, Adamo era già sotto le armi, ed Eva dovette andare a letto con un maschio di scimmia...
Perciò l'uomo è disceso dalla scimmia.

Recentemente ho fatto un viaggio d'affari in Russia. Il volo di United Airlines n. 964 Washington-Mosca. Tutti i passeggeri nei loro posti, l'aereo si era mosso verso la pista del decollo e il capitano dalla cabina dice (in inglese) il solito saluto:
- Buon giorno signore e signori, parla il capitano Smith. L'equipaggio di volo vi saluta al bordo del nostro aereo, che sta per effettuare il volo Washington - ...
Una pausa, si sente il sfogliare i fogli e il sussurro nella cabina di pilotaggio. Poi, la voce un po' sorpresa del capitano, continua:
- Mosca?!

- Caspita! - pensai, dimenticarono dire al capitano dove stava per volare! Ma risultò che il pilota era un buon professionista e ci aveva portato sino a Mosca tutti sani ed interi, altrimenti non sarei in grado di raccontarvi la storia.

Valerio: Una volta, lavorando in uno stabilimento di produzione, pelavo le patate, usando un macchinario utensile. Era un utensile di n. 5 dimensioni, il centro d'elaborazione di pezzi mettalici, che costava 12кк € (milioni d'Euro). Con la macchina utensile toglievo diligentemente n. 2 mm della buccia, dove c'erano o spunti, o macchie scure, mi inserivo con una fresa a petali alla profondità di n. 5 mm. E mentre me n'ero occupato mi ci trovò il mio boss: il capo ingegnere dell'azienda. Appena-appena mi ero inventato delle ragioni giustificanti.

Il nostro admin (amministratore del sistema) assomiglia ad un chirurgo maniaco. A ogni piccolo problema vuole reinstallare il Windows. Non importa dove hai dolori, un'amputazione t'aiuterà di sicuro!

1: Ora ho la vettura! Così, domani ti vengo a prendere in macchina.
2: Ne hai comprato una nuova?
1. No, la neve è sciolta, ho ritrovato la mia.

Pubblicità:
Dai bimbi che erano nutriti da "Rastishka" le ossa diventano 70% più robusti! I test multipli rivelarono, che la rottura dell'osso di gamba gli avviene sotto il carico di circa a 970 N/cm2.

Iddio ha concesso all'uomo n. 2 cose distintive dalla donna: il cazzo e il cervello. Ma poi, pensandoci un po', ci ha aggiunto un buchino nel membro, perché il cervello non ci si affoghi...

In Russia c'è solo un partito al potere: "La Russia unita", ma si divide in n. 3 rami: esecutiva, legislativa e forense.

Ma non sarei un barista davvero bravo, se non potessi versare da una bottiglia di 500 ml n. 4 bicchieri di 150 ml!

In principio era il verbo, poi - l'inseguimento, poi n. 15 giorni del carcere.

Il gioco GTA IV è crudele. Il suo protagonista spara, taglia, fa bruciare ed esplodere tutti gli incontrati. Ma mettendosi in motocicletta, lui tira fuori dall'aria e si mette alla testa un elmetto protettivo, "per non dare ai bimbi un esempio sbagliato".

Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: