lunedì 6 giugno 2011

Proteggere gli esseri indifesi!


xxx: Ma può darsi che lui non sa per che cosa ti deve chiedere scusa.
yyy: Ma lui dovrebbe chiedermi scusa permanentemente. Perché è un coglione. Potrebbe cominciare ogni sua giornata con le scuse, e non si sbaglierebbe mai.

xxx: Perché vi siete partiti con lei?
yyy: Mi annoiavo con essa.
xxx: Ma almeno la Kamasutra la avete letto tutta?
yyy: Lei ha grandi problemi con 'sta cosa.
xxx: Con Kamasutra?
yyy: Col saper leggere (



Solo da noi! E solo per voi! Il gelato un po' schiacciato al prezzo dimezzato!


Stalin. Il tè nero sfuso. Vero georgiano. Il tè "Stalin" 400 g 8,5 grivne.


Distinti abitanti del palazzo,
dal 21 maggio al 27 maggio il vostro palazzo sarà sprovvisto del JavaScript.
Azienda dei servizi residenziali

- Mi ricordo, che t'irritavi forte quando la tua ragazza ti chiamava "micino mio". Come sei riuscito a svezzarla dal farlo?
- Ho pisciato nelle sue scarpe.

- Goto! - pensò il pappagallo vedendo un corvo.
- Finocchio? - pensò il corvo vedendo il pappagallo.

- Il piccolo Vladimiro osserva attentamente come abbeverano una mucca. Poi con tono biasimante, fa:
- E' così che diluiscono il latte con dell'acqua!

Presso la farmacia c'era un picchetto degli attivisti della Greenpeace, i quali, gridando "Bisogna proteggere gli esseri indifesi!" attaccavano quelli clienti, che si compravano lì i farmaci antielmintici.

xxx: ma lui è un vero coglione! Quando di mattina mi ha proposto il caffè con crema del latte, non potevo nemmeno immaginare, che sarà un caffelatte sulla cui superficie galleggia una panna del latte grossa e grassa! Che schifezza!
yyy: ah, ah! Ti sveglierò un segreto, Katarina. Di mattina lui TUTTE caccia via così.

Nostra figlia scorre allegra e velocemente la stanza. Mio marito fa:
- Maria, scorri più cautamente. Altrimenti investirai il comodino coi tuoi denti e avremmo il comodino con denti e te - senza.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: