martedì 28 giugno 2011

Come vedono il mondo daltonici


Mai ascolto la musica in solitudine. Nel nostro palazzo la coascoltano sempre n. 2 piani sopra il mio e n. 2 piani sotto.

Il mio telefonino può esistere solo in n. 3 modi: senza soldi, senza carica e senza di me.

L'esame in algebra. Un sussurro tragico:
- Mi risulta la produttività negativa...
- Ma essa non è ormai produttività, è sabotaggio!

Alcuni giorni fa a McDonalds si era svolta la cerimonia annuale solenne della sostituzione dell'olio nello strutto.

- Vorrei vivere e godere della vita. M'insegnate come fare?
- Basti ogni mattina immaginare, che stasera creperai.
- Così vive il mio fegato.

C'era una donna. Fumava le sigarette elettroniche, leggeva il libro elettronico, beveva la birra senz'alcool... e si trasformò in una donna gonfiabile di gomma!

Un russo ritiene, che il passare al rosso del semaforo non viene considerato trasgressione, se lui ha passato molto lentamente, o all'incontrario, molto veloce.

- Dottore, devo ancora astenermi dalle sigarette e dall'alcool?
- Massì! Le lo avevo detto due settimane fa!
- Lo ricordo. Ma pensavo che forse frattempo la scienza ha fatto qualche progresso...


La legge della malignità delle cose inutili:
Una cosa inutile, non buttata via perché "Forse una volta ne avrò bisogno" non ti servirà esattamente sino a un momento dopo di essere stata buttata via.

Passeggio con mia figlia sul campo da gioco per bambini. Lei ci ha fatto amicizia con un bimbo. Discutano a cosa giocare. Mia figlia:
- Giochiamo che io sarò mamma e tu sarai babbo.
- No, non voglio essere babbo. Sarò un difensore!
- Allora io sarò la Patria!

Eh, sì, è difficile lavorare sotto la guida di una persona che tu stesso mai avrai assunto al lavoro.

- Dove è la Sìdorova?
- Sta partorendo.
- E Sìdorov, dove è?
- Non è ancora venuto alla luce.

Poco fa' ho letto che è stato creato un programma imitatore del daltonismo. Lo avvii e ti dimostra, come vede il mondo un daltonico. Questi programmatori dovrebbero pure fare un altro sforzo e creare un programma che imiti l'idiotismo. "Guarda il mondo dagli occhi di un idiota!". E immaginatevi la situazione: un tizio si scarica il programma e si preliba come ora riderà dal modo di vedere idiotico del mondo. Lo avvia, guarda... e non cambia niente! E' qui il busillis! Forse molti ne rifletteranno e capiranno le difficoltà degli altri nel comunicare con loro...

Quelli che credono nel Finimondo del 2012 - regalatemi i vostri beni a me!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: