sabato 25 giugno 2011

Un palombaro


Vladimir Lenin, per apparire più alto di statura, metteva sotto le sue scarpe un'autoblinda.

Ma persino il San Pietroburgo attuale, 300 anni fa' fu costruito dai gastarbeiter: Quarenghi, Rossi, Rastrelli, Montferrand...

Gli abitanti della città di Uriùpinsk dopo la morte o vanno nel Paradiso, o tornano a Uriùpinsk.

- C'è qui qualcuno chi sa, come trasmettere un flusso dell'internet di circa 10 Mbit a distanza di 1 km senza fili? C'è qualche modo economico? Che tipo del dispositivo?
- Scaricarlo su una chiavetta e portarla in bicicletta.

Creare l'Universo tramite un'esplosione lo poteva solo l'Allah.

Comunque mescoli la gente, si sfascieranno sempre in caste.

Fra una persona geniale e quella talentata la differenza sta non sono nella velocità di comunicazione con la Ragione Universale, ma anche nel livello di accesso alle sue risorse.

Ti sbagli di grosso a tal punto, che ti sbagli persino della profondità del tuo proprio sbagliare.

Gli elefanti non sono estinti solo perché accettarono di lavorare per la gente. Mentre i mammut erano pigri.

Parere della compratrice dell'abito nuziale:
Tantissime grazie per la vostra premura ed attenzione! Non mollare! D'ora in poi sarò la vostra cliente abituale!

Infine è trovata la ricetta giusta dell'impiantare la democrazia: una democrazia si ottiene tramite il bombardamento totale di una Jamahiriya.

- Hai qualche difetto del carattere?
- Sì, sono troppo franco.
- Ma penso, che è piuttosto un pregio, che un difetto.
- Me ne frega un cazzo, cosa ne stai pensando.

Gli scienziati britannici infine hanno scoperto, perché gli uomini diventano calvi: perché gli cadono i capelli e non crescono più!



Annunci classificati:

Una giovane ragazza simpatica, tenera, socievole, senza vizi, venderà all'ingrosso n. 200 tonnellate del cemento.

Prego il giovane, che di passaggio portava una ragazza all'aeroporto, restituirmi la mia gonna con i documenti, dimenticata nella sua macchina.

Un giovane simpatico, senza vizi, ha un'abitazione nel suo possesso, per una tariffa moderata farà conoscenza con i basilari di trigonometria.

La clinica di cura dell'impotenza maschile. Più di 100 nostri pazienti, fatto da noi un ciclo di cure, diventarono i serial stupratori!

Mi descrivo in poche parole: palombaro, statura 180 cm, profondità 1500 m, sto cercando il tubo flessibile di ossigeno.

Una ragazza giovane vuole far conoscenza con un ragazzo simpatico per andare insieme al cinema. L'eventuale proposta dell'ultima fila delle poltrone sarà respinta.

Per i veri macho! Un nuovo spray deodorante di moda, con l'aroma del sudore maschile!

Le ragazze affascinanti verranno a domicilio degli uomini seri, rispettabili, se questi ultimi le aiuteranno a fare i compiti a casa per domani in aritmetica, lingua russa, lettura e disegno.

Vi rileverò dalla dipendenza alcolica. Evviva l'indipendenza alcolica!

Sono uno stregone esperto. Ce la farò ad espellere da voi i demoni nonché gli stregoni inesperti.

Invitiamo gli scaricatori manovali a fare un lavoro affascinante.

Il fondatore di una grossa catena dei negozi, la Woolworth e l'inventore dei segnaprezzi alimentari, un giovane timido e balbuziente, a 21 anno fu ammesso al posto dell'aiuto commesso in un piccolo negozio. A quei tempi i prezzi per la merce esposta nel banco, non veniva indicata: il commesso "a occhio" determinava la solvibilità di ogni compratore e diceva il prezzo a voce. Poi, il compratore o mercanteggiava, o andava via. Il povero Frank non sapeva invitare i compratori, lodare la merce e mercanteggiare. Era così impaurito, che più volte sveniva e cadeva al posto di lavoro. Una volta per punirlo, il padrone lo ha lasciato per tutto il giorno lavorare nel negozio da solo, minacciandolo del licenziamento, se il reddito della giornata sarà minore del solito. Prima di aprire il negozio Frank attaccò a tutte le merci un pezzo di carta con un prezzo minimo possibile (un prototipo del segnaprezzi attuale). Tutta la merce stantia lui la mise in un banco a parte, scrivendo "tutta la merce a 5 centesimi un pezzo", la mensa lui la mise alla finestra, cosicché la merce si veda dalla strada, e tremando dalla paura, cominciò ad aspettare i compratori, nascosto dietro un banco. I compratori, tenendo la merce in mano e vedendo il prezzo scrittoci, lo pagavano senza mercanteggiare. Frenk si dimissionò dal padrone, preso un prestito ed aprì il proprio negozio. Nel 1919 l'impero di Woolworth contava più di 1000 negozi, e la fortuna personale di Frank ammontava a circa $65 milioni.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: