mercoledì 1 giugno 2011

Il vero amico dell'uomo


Tutte, ma tutte le malattie si curano con vodka! Contro une, bisogna berla, contro gli altri - non la bere, contro alcune - spalmarla e farsi le frizioni.

Il migliore pretesto per bere è quando di repente incontri due amichi dei vecchi tempi. O le conoscenze. O gli sconosciuti, ma simpatici. O antipatici, ma amichevoli. Oppure semplicemente due tizi che hanno soldi e il desiderio di bere. Oppure uno, ma con una bottiglia già comprata.

Il vero amico dell'uomo è la bottiglia! E il cane ne è solo un compagno.

Gli uomini vengono e vanno via. Ma alcuni di loro diventano mariti.

Ma come non credere nella magia?! Appena sono diventato caporeparto, tutto l'ufficio proprio sotto i miei occhi si trasformò in un branco di pecoroni!

Più di tutti gli altri le ragazze amano gli uomini che possono tutto. Sono quelli, disegnati sulle banconote.

No, non posso bere! Ho fatto il voto di guida.


Quando nasce un amministratore del sistema, non c'è bisogno tagliare il cordone ombelicale. Basta estrarre la sua spina dalla presa nella pancia.

Secondo i dati degli operatori cellulari russi, 75% delle chiamate fatte venerdì si fanno per precisare il luogo e il tempo della sbornia.

Per una pesca benriuscita servono n. 5 cose: acqua, pesce, attrezzi, pescatore e vodka. In presenza delle ultime tre cose, le prime due non sono obbligatorie. Il pescatore sarà contento comunque.

Sul prezzo del petrolio:
La felicità russa assomiglia alla sciagura americana, e di solito succedono simultaneamente.

Due ragazze:
- Immagina, ho fatto conoscenza di un ragazzo, sembrava normale, ma da notte mi ha spedito tramite MMS il suo pene fotografato in tutti gli scorci, con la scritta orgogliosa: "E' il mio!"
- E tu? Cosa hai fatto?
- Ho trovato nell'Internet il più grande che c'era, e glie lo ho spedito con la scritta: "E questo è il mio!".


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: