domenica 12 giugno 2011

il regime di alimentazione


xxx: invidio ai computer.
xxx: tutta loro vita la passano o nel regime di alimentazione, o in quello dormente.

umka: Mio babbo ha verniciato la porta. Ci ha avvertito tutti. Alzati da mattino vediamo una striscia dei capelli sulla porta. Caspita! Abbiamo dimenticato di avvertire il gatto...

Ieri la nave appartenente alla Greenpeace ha preso a bordo un uomo incontrato nell'alto mare. La gente della Greenpeace verificarono, che lui era sano e salvo, dopo di che lo ritornarono nel mare da dove lo avevano preso.

Mia figlia di 5 anni la abbiamo mandato per un mese dalla sua nonna. Racconta al telefono:
- La nonna si ha comprato le compresse sedative e ogni volta quando ha voglia di strapparmi in mille pezza, ne beve un paio.


- Professore, posso darLe l'esame oggi?
- Ma Lei è pronta a farlo?
- Sono pronta a far tutto!
- Nella Sua età anch'io ero pronto a far tutto, mentre adesso, purtroppo, non sono pronto nemmeno ad ascoltare la Sua risposta.

La crisi creditizia si sta aggravando. Ieri ho prestato al mio fratello 10 rubli per due settimane e ora risulta, che sono classificato quarto fra i più grandi creditori di tutta la Russia!

Il Ministro della finanza Alexej Kudrin ha dichiarato, che i semplici cittadini non devono aver paura della crisi. Dovevano temerla prima, ormai è tardi.

Il presidente George W. Bush ha guardato negli occhi di Putin e ci ha visto l'anima. Barack Obama ha guardato negli occhi di Medvedev e ci ha letto "Voglio avere un iPhone!"

E' tempo per dimagrire se ti sei comprato un cerchione ed esso ti va a puntino.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: