giovedì 2 febbraio 2012

I tombini in Giappone


Del tempo fuori, in breve:
xxx: un'altra disgrazia ancora mi è successa: mi è rotta la maglia che ho lavato ieri.

xxx: Salute?
yyy: Mi è di merda, vera e propria. Durante il giorno la pressione mi fa salti, ho mal di testa forte. Da notte tutto è bene. Non so, che cazzate sono, ma ne soffro già da due settimane.
yyy: dicono che la causa è nel sole.
xxx: hai anche reazione contro l'aglio?
xxx: scemo che sei!


xxx: come ricalcolare un valore espresso in m3 nei m2?
yyy: ho paura, che sia impossibile )
yyy: benché, sì, puoi pure versare un litro del latte al pavimento e poi misurare la superficie di un litro del latte )))

xxx: ho incappato in un posto disponibile del programmista
xxx: i requisiti: conoscenza di C++‚ C#, .NET Framework‚ Visual Studio‚ Delphi‚ Java, MySQL, Pascal, PHP, Python, java script, Linux, Virtual machines(vmware).
xxx: secondo me erano drogati, quando lo scrivevano...
yyy: Rilassati, una ragazza dal reparto HR avrà fatto la ricerca nel Google "programmazione" e ne ha rescritto i primi risultati che le capitarono = )


PiligrimPyp: Sempre deridevo la sua borsa, ma una volta lei apri il bagagliaio della mia macchina... (

xxx: fra 80 anni i nostri posteri per puro caso troveranno in qualche archivio un Windows dimenticato da tempo, decifreranno il codice del programma primitivo, e saranno colti dal panico: secondo il calendario del sistema operativo ormai estinto nell'anno 2099 verrà il Finimondo!


xxx: stupefacente! A una tigre le hanno posti i porcellini, vestiti in abiti dei tigrotti, ed essa gli accettò come se fossero i suoi tigrotti!
yyy: niente di strano, all'esempio alle galline le pongono gli anatroccoli ed essa gli alleva.
zzz: Massì. E la gente alleva i gattini trovatelli.

Sai cosa è un sex-rodeo? E' quando metti la tua partner carponi, cominci lento e pianamente, poi t'inclini e le sussurri all'orecchio: "Tua amica lo fa meglio"... e sforzi a tenerti sopra di lei 8 secondi....


- Come mi trovi nel letto?
- Mi piaci.
- Ti piaccio e basta, o lo racconterai anche alle tue amiche?

Nella Baden-Baden hanno iniziato la raccolta dei soldi per associare alla città un altro Baden ancora.


Dal calzolaio:
- Oggi dovrebbero essere riparate le mie scarpe.
- Sì, deve pagare duecento rubli.
- Così poco? Nella ricevuta è scritto il prezzo 400.
- Giusto. Solo che una sua scarpa la abbiamo persa.

La città di Odessa, il mercato pesci.
- Quanto costa 'sto sgombro?
- Cinquanta grivna un chilo.
- Così caro?
- Se Le pare caro, si spogli, butti al mare e lo cacci pure Lei, allora Le risulterà gratis.


- La hai sentita? Putin ha detto, che non esclude, che nel futuro una donna diventerà Presidente di Russia.
- Lo potrebbe anche dire sinceramente, che lui ha deciso di cambiare il sesso. I nostri lo avrebbero pure capito.

Durante il primo appuntamento, le ragazze sono grette. Poi, pian piano, diventano sempre più generose. Mentre con gli uomini succede all'incontrario.

La prosperità di Russia è garantita a condizione delle forniture regolare in Europa dei geli, del petrolio e gas.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: