venerdì 17 febbraio 2012

La Cina è vicina!


La neve fresca (raccolta nel mese di gennaio), 50 rubli

E' allevata una razza di moffetta geneticamente modificata, con l'odore di fragola.

Alla fine del forum della G20 all'estremo oriente di Russia, Putin invitò gli ospiti a rilassarsi sul lago Baikal. Loro si sono messi gli autorespiratori, tuffati nel lago, e subito trovarono sul fondo del lago n. 40 anfore antiche greche!

Un ex marinaio militare raccontò, che una volta vicino all'equatore loro hanno visto un albatro, libratosi sulle ali enormi, bianche, come la neve, su una delle quali era scritto: "Aeroflot" sull'altra - "URSS"...

Di cosa si occupavano le donne, prima che erano apparsi i telefoni e la cosmesi?

Quale integratore alimentare utilizzano per la buona digestione i cannibali?

E' ristrutturabile il debito coniugale?

Come si proliferava la gente prima dell'invenzione del sesso?

Perché bisogna persuadere la donna a far quello che anche lei stessa vuole fare?

In Russia sanno fare una vodka buona! Ma non la fanno.


La Cina è vicina, basti traforare qui.

Un mio collega me la aveva raccontata:
In un viaggio d'affari in un paese arabo lui doveva recarsi alle trattative importanti ad una certa ora. E il paesaggio fra le località lì non era molto svariato, il deserto dappertutto. Guidando la macchina, lui capisce che ha perso la strada e se non succede subito un miracolo, lui sarà punito forte. Ed eccolo il miracolo che succede! Un arabo è apparso all'orizzonte! Un beduino simile ai nostri vagabondi, ma vestito in bianco. L'arabo sorprendentemente veloce acconsentì di mostrare la strada e si mise in macchina. E dopo un ora di viaggio con quel "navigatore" arrivarono a una città. L'arabo gli mostra "vieni da quella parte, l'ingresso lì è più comodo". Poi era uscito e senza dire una parola, camminò alla città. A quel momento il russo vede il nome della località. Era un'altra cittadina! Al grido disperato "ma dove è la città dove dovevo arrivare io?", l'arabo si volta e mostra una direzione esattamente opposta!!! Risulta, che il nostro compaesano aveva portato, quell'arabo, a casa, dove esso abitava, ha fatto tassista per lui.


Cappuccino

Sotto la naia con me faceva servizio un ragazzo che, per lavorare meno, faceva finto tonto. Una volta entra Lёnia nel cesso e vede lì un colonnello pisciare al pisciatoio, tenendo con mano destra il suo tubo flessibile, ascoltando, beatamente, il suono del flusso che scorre. Lёnia si mette sugli attenti e gli fa un bel saluto militare. Il colonnello fa il movimento di mano sinistro alla testa, poi convulsamente mette il suo tubo flessibile nell'altra mano, la sua mano destra macchinalmente si alza al berretto, poi sputa e arrossisce. Poi aveva radunato tutta l'unità sulla piazza d'armi e mezzora spiegava e rispiegava ai soldati, dove si fa il saluto militare, e dove è meglio non lo fare. Chiaro, che il muso di Lёnia era il più innocuo possibile...

Guadagnamo i miliardi sulla vanagloria dei giovani. (c) Apple

Vladimir Putin ha detto, che i cittadini russi devono pure loro avere il loro Hyde Park. Per ora il governo sta valutando le 3 varianti del suo piazzamento:
- alla distanza di 101 km dalla MKAD (circonvallazione di Mosca);
- nella piazza x passeggi sul tetto del carcere Butyrka;
- sulla Luna.


Dopo l'annullazione del tempo invernale e lo spostamento delle vacanze dal gennaio al maggio, nell'ambito del suo programma elettorale Putin promise di spostare il Finimondo dal venerdì il 21 dicembre al lunedì di 24 dicembre.


Nell'Universo in parallello a quel nostro

- Sei così pallido, cosa è che hai?
- Mia moglie durante una settimana intera vedeva il sogno che lei s'incontrava con Putin.
- E cosa?
- Ieri la avevo sgridata, le ho ordinata a cessare 'st'incontri.
- E cosa?
- Stanotte ho sognato un colonnello della FSB, che mi ha avvertito che non devo metterci il mio becco in quelle relazioni.


Il bagno pubblico in Scozia


L'ingresso nel bagno solo con un cono di gelato
Il bagno solo x volani


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: