mercoledì 15 febbraio 2012

Il dibattito elettorale


Nella vita succedono i fiaschi molto spiacevoli: ti sembra che sei riuscita nella vita, hai trovato un lavoro interessante, ti sei comprata una macchina... e di repente Bang! hai ottanta anni!

A Mosca - meno 33...
Non è la temperatura dell'aria, è la popolarità di Vladimir Putin in un anno.

Uomini! Non sapete cosa regalare alle vostre donne alla festa di 8 marzo? Regalatele un nuovo presidente!

Stanotte ho sognato un sogno, dove Putin m'esortava a votare pro lui nelle elezioni del 4 marzo. Vorrei chiedervi una consulenza: secondo la legge delle elezioni, ora sono obbligato o meno a concedere il tempo uguale nei miei sogni anche agli altri candidati presidenti per la loro propaganda elettorale?

- Senti, di cosa è che Putin si occupava nei 12 anni precedenti?
- Sai, se giudicare dai notiziari TV, tutto 'sto tempo lui lo aveva speso per pilotare un aereo anfibio, comunicare con gli irbis, sparare i sonniferi nei tigri, guidare i bolidi di "Formula Uno", esibire il torso nudo, guidare una Lada-Kalina da Chabarovsk a Cità, girare la città in motocicletta con i biker, baciare l'ombelico a un bimbo, cercare le anfore antiche, guidare una mietitrebbiatrice. E tutte 'ste cose lui le faceva da solo!
- Ma no, non può essere, sono le bugie!
- Ma dai, non irritarti tanto... Ho sbruffato un po'. In realtà la mietitrebbiatrice lui la guidava insieme con Dmitrij Medvedev.


E' l'ultima volta che vi faccio vedere l'Einstein, non me lo chiedere mai più!

Una donna aspettava un uomo a casa sua. Un po' di questa vita lei la aveva già vissuta. Perciò nel piatto ha aggiunto un po' del miglioratore di sapore, e alla tavola ha messo n. 2 bottiglie del miglioratore di bellezza.
[Allude alla famigerata barzelletta su "se berrai di vodka, ti parerà bella anch'essa. Caspita! Tanta vodka non ce la faccio a bere!"]

La settimana scorsa Putin ha promesso, se sarà rieletto, far tornare il passaggio all'ora estiva. Questa settimana lui è andato oltre: ha promesso di rimettere le anfore antiche a posto, lì, dove erano.

Se gridare forte nel televisore: "Ehi, Putin, esci a far dibattito con gli altri candidati!", Putin non ne uscirà. Ma se nell'apparecchio TV inserire un rublo, lo prenderà.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: