venerdì 3 febbraio 2012

Il Google traduce correttamente!


Sulla carta igienica è stampata la parola "crisi".
Che la crisi vada nel culo!!!
Letteralmente

- Mi dica, è vero che esiste il programma antivirus Contex?
- Mai sentito.
- Un amico mio ha detto, che protegge da tanti virus. E i consulenti nel negozio ridono...

Dopo aver creato la città di Celiabinsk, l'Iddio era rimasto soprapensiero: "Non è che sono stato troppo severo?"
[Vedi sul tema i miei post "Gli abitanti severi della città di Čeliabinsk, parte 2", "Gli abitanti severi della città di Čeliabinsk, parte 3", "La città di Čeliàbinsk, gloriosa, ma severa", "Benvenuti nella città di Čeliabinsk"]

Il progetto della nuova legge contro pirateria prevede 5 anni del carcere per aver scaricato dalla rete una canzone qualsiasi di Michael Jackson. Sarà un anno in più rispetto alla punizione del medico che lo aveva ucciso.

Ho sentito dire, che alcuni giorni fa Chuck Norris scivolò e ha rotto... la strada!

In Russia "ristabilire la salute" significa ubriacarsi oggi più che ti sei ubriacato ieri.


Mi dispiace, avevo torto, non andare al cazzo.
Impara a essere garbato.


Mai mi metto la veste. Mi sembra, che essa mi fa apparire più grossa.


Non cagare! Non caghiamo.
Come desidera Lei...


Sii russo, compra "Made in Italy"!


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: