sabato 11 febbraio 2012

L'atletica è pure pesante!


Eugenio, 4 anni, figlio del computerista, un ragazzo sofisticato. Impara a leggere. Gli hanno scritto su un foglio "mamma e babbo". Legge: "mamma, spazio, e, spazio, babbo".

Lei: Cioè il tuo TV e il tuo computer sono guasti, e tu m'invitavi a visitare casa tua per guardare un film?!
Lui: Massì... Pensavo, tu me gli riparassi, se saresti venuta...

Ascoltato me, il mio psicoanalitico si era fatto l'appuntamento con il suo.

- Cosa è che fai con la verità?
- La mento.

I Brasiliani ci hanno fatto il primo gol alla seconda minuta della partita, - comunica il commentatore.
- Urra! - desta gioia un tifoso della nazionale che perde.
- Ma sei pure scemo, - gli dicono i suoi compagni, - siamo pure perdendo!
- E' bene, che abbiamo subito il primo gol alla seconda minuta, e non all'incontrario!

Non lo sapevi? Eppure è così!
Gli impiegati suicidatisi sul loro posto di lavoro, il Signore gli ritorna dall'aldilà e gli fa lavorare altre 2 settimane ancora.
[Secondo il codice di lavoro, al ricevere da un lavoratore la dimissione, il datore può lasciarlo andare via subito o farlo lavorare altre 2 settimane, per trovargli un sostituto]


n. 2 nostri compaesani, trovatisi in una città provinciale in Portogallo, sono andati a cenare nel ristorante locale. Si sono ordinati una bottiglia di vodka 0,7 litri e vari antipasti. Fra un po' il cameriere gli portò su un vassoio alcuni piatti, la bottiglia e un evidenziatore nero. I Russi n'erano sorpresi:
- A cosa serve 'st'evidenziatore?
- Ma i signori non ce la fanno a bere tutta questa vodka, perciò, prima di andare via potete scrivere i vostri nomi sull'etichetta, e quando ci verrete la prossima volta, vi riporterò la vostra bottiglia, - spiegò l'ingenuo cameriere portoghese.
I nostri sono esplosi in ridere, il cameriere n'era alquanto stupito. Fra un ora il Portoghese era scioccato definitivamente, perché i clienti non solo che senza sforzi consumarono tutta la bottiglia, ma anche ordinarono un'altra, di 0,25 l. Quando il cameriere gli portò loro ordine, sul vassoio di nuovo c'era l'evidenziatore. I nostri, ridendo sprezzantemente gli dissero, che erano sicuri di non aver bisogno di segnare la bottiglia di 0,25.
- No, no, i signori non mi hanno capito, - gli assicuro il Portoghese. E' perché vorrei avere i vostri autografi!

Tempo fa, quando nell'atletica pesante dominava il famoso sollevatore di pesi Vassilij Alexejev, un giornalista era venuto a intervistarlo nella città di Shachty. Alexejev lo invitò a mangiare il pranzo, però l'atleta stesso mangiava a parte, spiegando che segue una dieta particolare, mentre per il giornalista fu coperta la tavola accanto. Più di tutto al giornalista lo impressionò la dieta di Alexejev: fra gli altri piatti sul suo tavolo c'erano n. 12 uova sodo più n. 2 bottiglie di vodka. Accorto dello sguardo stupito del giornalista, indirizzato alle bottiglie, Alexejev gli spiegò:
- I medici affermano che l'alcool, se consumato in piccole dosi, fa bene alla salute.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: