venerdì 10 febbraio 2012

Perché vengono richiamate le auto


La AvtoVAZ richiama n. 300 veicoli "Lada-Priora" per "sospettabile buon ordine delle vetture e mancanza dei reclami da parte dei proprietari".


La AvtoVAZ annunciò il richiamo di n. 5000 delle auto "Lada-Kalina" a causa della probabile mancanza in esse di alcuni dettagli. Il difetto fu rinvenuto quando alla portineria fu fermato il montatore Valiullin, in cui borsa furono trovate circa 5000 delle parti varie di ricambio rubate. La AvtoVAZ promette di eliminare gli eventuali inconvenienti a carico del montatore Valiullin.


La fabbrica automobili di Uliànovsk annuncia il richiamo di n. 4000 delle vetture "UAZ-Patriot" perché ci furono rinvenuti alcuni dettagli di produzione straniera.


La OAO "Fabbrica di vagoni di Urali" richiama n. 1000 carri blindati T-72 a causa del guasto o assenza più completa dell'indicatore del giro della torretta.


La fabbrica automobili del Kama richiama n. 1000 autocisterne per la benzina KaMAZ a causa della mancanza dell'accendisigari nella cabina dell'autista.


La fabbrica motociclette di Urali richiama n. 1500 delle motociclette "Ural" prodotte, per ricontrollare ancora una volta, se non ci hanno dimenticato avvitare o stringere qualche bullone.


La fabbrica automobili di Zaporozje richiama n. 50 000 delle auto "ZAZ" prodotte a causa di 50 000 difetti vari trovatici e all'occasione del 50'mo anniversario di loro funzionamento.

La compagnia Lamborghini richiama dalla Russia n. 15 auto "Lamborghini Gallardo" con l'abitacolo rivestito di pelle, siccome al freddo la pelle nell'abitacolo illividisce e ci si rivela il brutto effetto di "cute anserina".

La Mercedes-Benz richiama da Zimbabwe n. 10 vetture per il difetto del sistema riscaldamento sedili, specchi e zerbini.

Il holding "General Motors" richiama n. 1000 auto "Chevrolet Caprice" a causa del guasto del air-bag nel bagagliaio, il ciò potrebbe causare lesioni ai passeggeri, trasportate in bagagliai.

La fabbrica automobili di Uliànovsk richiama n. 4000 delle vetture "UAZ-Pagnotta" perché alcuni dettagli non sono cotte a dovere e per la raffermezza della sua sospensione.


La fabbrica automobili GAZ richiama n. 100 automobili "Volga-Cabriolet" perché il loro tetto non è saldato bene alla carrozzeria, e viene portato via già a velocità di 40 km/h.


La fabbrica di filobus di Bashkiria annuncia il richiamo di n. 15 000 delle macchine prodotte a causa di mancanza nei loro abitacoli dei martelli x rompere il vetro in caso d'emergenza.

Il holding Mitsubishi richiama n. 20 000 delle auto prodotte per il possibile difetto del bottone alzacristallo sul portello posteriore destro, il quale difetto potrebbe, teoricamente, rivelarsi, quando la temperatura dell'ambiente si scenda più basso di 700°C sotto zero, il ciò potrebbe scomodare il passeggero.

Il consorzio Horch richiama n. 7 vetture dell'anno di produzione 1935, siccome è ormai tempo di sostituire il cuoio del tetto.

La compagnia automobili britannica "Bentley Motors Ltd." richiama n. 2 auto "Bentley Continental GTC", appartenenti a John Pinco Pallino e a Davide Tinco Tallino. La causa: il difetto della serratura del garage. Quando i difetti rinvenuti saranno eliminati, detti signori ridiventeranno degni di possedere le automobili "Bentley Continental GTC".

Nessun commento: