lunedì 6 febbraio 2012
La pizza felina, molto buona:
Tutti i reclami sui risultati della votazione alle elezioni furono verificati dalle autorità. 146% di essi risultarono falsi.
Esiste una detta: "Ciascuno di noi ha il suo scheletro dentro di sé steso"
Stanotte il nostro termometro ha bussato da dietro la finestra e ci ha chiesto di offrirgli il rifugio.
- Mi dica, prego, dove posso ottenere la patente di guida di un carro armato o di un carro-truppe blindato?
- Signore, disponendo di tali mezzi di trasporto, Lei può pure girare il paese anche senza, pure nessuno oserà fermarLa!
Abbandonare tua ragazza meglio di tutto è a McDonalds: ci mancano i coltelli o forchette affilate, le stoviglie pesanti, e sempre c'è qualche bambino grosso, dietro il quale puoi nasconderti dagli attacchi.
yyy: mangiate l'uva, essa contiene lo zucchero salutare, il glucosio. Mentre, lo zucchero normale, il saccarosio, è dannoso per la salute.
xxx: no, grazie, nonostante tutto, preferisco le salsicce, contengono molto salsicciosio.
Sono venuto a visitare la mia amica a casa sua. Beviamo del tè con i biscottini in forma delle cifre. Il suo fratello minore, un secchione occhialuto, accompagna con lo sguardo ogni biscottino che mangio e mi guarda strano. Lo domando:
- Ti dispiace per i biscottini, li volevi risparmiare?
- No, sono proprio stupito e nient'altro. Hai mangiato una dietro l'altra, e in sequenza giusta, tutte le cifre del numero π sino alla sedicesima cifra decimale...
Il notiziario TV: a Mosca in un campo di pattinaggio hanno rubato alcune mila di paia delle pattine (venivano prestate senza nessun pegno, sulla "parola d'onore" e molta gente se le portava via). Dopo di che, hanno stabilito un pegno di 1500 rubli. Allora, quelli che gli avevano rubate prima, cominciarono a restituire le pattine, reclamando la restituzione del pegno, presumibilmente lasciato! E' così che viviamo.
Girando nelle rovine della città di Pompei, scrutinando con l'interesse i numerosi indicatori fallici che mostravano la strada alle case delle sacerdotesse di Venere, due signore dalla San Pietroburgo si scambiano le impressioni:
- Ma quanto libertina era 'sta città! L'Iddio fece giusto, bruciandola.
- Tocca ferro! Altrimenti torneremmo alla nostra città natia tutta in fiamme!
Una domanda sul biglietto d'esame della scuola di guida in Germania: "Cosa bisogna fare, per risparmiare la benzina e non rovinare l'ecologia?", e due dalle tre variante della risposta:
- Non andare con la macchina alla casella postale di casa tua.
- Non andare va-e-vieni.
Se non sbaglio, la seconda variante è quella giusta.
Le foto sono dal sito lols.ru
Etichette:
barzellette,
barzellette russe,
felino,
glucosio,
Iddio,
interprete russo,
McDonalds,
mosca,
pizza,
pompei,
russia,
saccarosio,
samara,
San Pietroburgo,
scheletro,
traduttore russo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento