mercoledì 8 febbraio 2012

Nietzsche


Le feste del compleanno fanno bene alla salute! Gli scienziati accertarono, che la gente, che ha festeggiato più compleanni, di regola, viveva più a lungo.

- Sei patriota della Russia?
- Certo!
- Allora, perché lei va in una vettura di produzione straniera, e non quella patria?
- Ti prego di non confondere 'ste due cose: il patriottismo e l'idiotismo.

Fra le "persone di fiducia" del candidato - presidente Vladimir Putin ci sono Zhirkov, Akinfeev, Bilaletdinov...
Con loro, il massimo che lui può sperare, è di riuscire a salire nei quarti di finale.

Nel sito di un'agenzia matrimoniale sotto la foto: "Cerco un genero per la mia mamma". Il commento: "Ma hai delle sorelle?".

- Ce la fai a capire, cosa è scritto in quelli articoli politici che Putin pubblica nei giornali?
- Per carità! Ce la fa a capirli solo il loro autore. Persino il Putin stesso non ci capisce niente!


xxx: Romano, nel nostro ambulatorio non ci vado più!
io: Perché?
xxx: ho ricevuto il risultato dell'analisi, e lì, nella casella "batteri vari" ci sono alcune sottoscrizioni!

pv: Nietzsche e Marques sono gli autori i più popolari fra quelli, che mai hanno letto i loro libri.

ф: a proposito, ho proprio dimenticato avvertirti
ф: nel bagno di casa tua era esaurita la carta igienica
ф: perciò, non sii sorpresa, che nel manuale dell'uso del tuo rasoio ora mancano le pagine in lingua polacca e in francese.

xxx: mi assento un'ora, devo fare una visita al medico
xxx: ho distribuito tutto il necessario ai nuovi impiegati
yyy: OK
[...]
xxx: sono tornato
yyy: OK.
xxx: il nostr'Universo è capitato in una figa pelosa
yyy: Cosa è successo?
xxx: Eccola!
xxx: Volevo solo verificare, se scriverai una volta di fila "OK" o meno

Alpas: In realtà il corpo del bruco nel bozzolo si disgrega sino allo stato di una polpa biologica. E poi, da quella polpa, da zero, viene costruito il corpo della farfalla. Cioè, il bruco entra nel bozzolo per morirci, e poi ne esce un altro essere vivo, assolutamente differente.
Billy Bones: ah, ah, bruco! Un collega mio ogni venerdì si disgrega sino allo stato di una polpa biologica. Ma entro la mattina del lunedì si riaggrega in una bella farfalla capace di lavorare. E lo fa così decine delle volte, senza nessuna perdita delle esperienze vitali.

Uno scienziato in un'intervista: "Nessuno dei miei giudizi ha senso alcuno, se preso fuori il suo contesto".
Il titolo nel giornale il giorno successivo: "Il famoso scienziato confessò al nostro corrispondente, che nessuno dei suoi giudizi ha alcun senso".

- Cosa faceva il primo ministro Putin gli ultimi 4 anni?
- Accumulava i problemi, che ora promette di risolvere, quando sarà rieletto presidente.

Nel negozio pellicce:
- Abramo, quale pelliccia mi consiglierei comprare?
- Ah, cara mia, non lo so... qui ogni consiglio costa così caro...

- Come mai? Mai hai mangiato i pelméni (ravioli) prendendo, simultaneamente, la doccia? Dunque, non eri mai per essere di ritardo al lavoro!

- Lei viaggia assai spesso a Parigi. Quanto costa un tale viaggio?
- Dipende. Se ci vado con mia moglie, allora mi costa circa mille euro. Se ci vado da solo, allora circa 4 mila.

- Hai sentito: il Prometeo ha sofferto l'attacco della crisi di dipsomania?
- Cioè, non volendo aspettare la sua aquila, ha deciso di beccare lui stesso il proprio fegato?

Se un uomo non piace alle donne, si compra delle prostitute, se un presidente non piace al popolo, si compra i comizi in suo appoggio.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: