mercoledì 29 ottobre 2008

Il sesso in tre

Ecco le prime conseguenze positive della crisi finanziaria mondiale:
E' diminuito il flusso dello spam sul portale mail.ru.

L'anno 20.. La composizione delle feci di un europeo medio: colorante E155, addensante E440, emulsificante lecitina E322, regolatore d'accidità E320, conservante E200, aromatizzante identico al naturale...

nadya
- Ho capito. Come va?
Crazy
E una questione filosofica. All'esempio, dal punto di vista di un foglio verde (diciamo, di betulla), vado malissimo, perché non sono affatto né verde, ne attaccato a un ramo d'albero.
Crazy
Anche dal punto di vista di uno scarabeo stercorario la mia situazione è orribile, perché in tutta la mia vita non ho depositato una sola larva in una pallina di letame
Crazy
Mentre dal punto di vista di un psicoterapeuta sono fortunatissimo, perché ogni santo giorno ho l'occasione di comunicare con tanta gente avente disturbi ed alterazioni psichici.

ххх: Facciamo il sesso in tre, alla svedese?
ууу: о_О
ххх: Va bene, facciamolo almeno in due....
ххх: Perché sono già stanco di farlo da solo...

- Vuoi fare un sorso?
- Ma siamo ancora nella mattinata!
- Ma non siamo ancora alla vodka...

Nessun commento: