giovedì 2 ottobre 2008

McDonald's

Dal sito della collezione delle citate dell'Internet russo, http://bash.org.ru/

Sono entrato nel sito dell'Università pedagogica di Tula. Lì c'è il seguente questionario psicologico da compilare:

Una volta da notte ho avuto l'insonnia. Sono uscito al balcone e ho visto:
- che una volta da notte ho avuto l'insonnia
- cielo tutto seminato di diamanti
- mia cara Natalia
- mia cara Maria
- mio caro Petruccio
- la costellazione dell'Orso Medio
- un missile balistico
- che dietro il muro del mio appartamento comincia Il Niente
- che la folla di gente in silenzio aspetta il mio discorso
- che nella città stanno entrando i carri blindati

Ho paura di entrare nei risultati del sondaggio. Sono felice che non ho studiato in quell'università.


Da bambino sognavo diventare immortale, poter fermare il tempo e sapere teleportarmi. Ora sogno la promozione, cazzo 5 cm più lungo del mio attuale e andare in vacanza. 'Sta vita maledetta mi ha proprio schiacciato!

C'è qualcuno chi ha mai assaggiato i chips cinesi "Ziachi-Ziachi", col gusto di granchio, di gamberetti ecc.? Una volta durante il picnic all'aperto per svista ho lasciato cadere nel falò uno di questi chips... esso ha preso fuoco con la fiamma VERDE, alta 10 cm, cambiato il colore per il nero-rosso, si era liquefatto e cominciò a bollire! Ora sempre prendiamo questi chips quando andiamo a picnic mangiare la carne a spiedo. Per ravvivare il falò.

La mia ragazza fa maestra d'asilo. Una volta dopo la giornata lavorativa ero venuto da lei ed eravamo così tanto impazienti, che abbiamo fatto l'amore su un tavolo lì. Dopo di che raccontavo agli amici che scopavo la mia maestra d'asilo, senza sentirmi buggiardo.

ххх:
Che palle, il mio computer è diventato pazzo. Non capisce i comandi e fa delle pretese...

ууу:
Ma dagli una pedata

ххх The user was disconnected


Per strada ho sentito il dialogo di due ragazzi:

1 - Andiamo a McDonald's!?
2 - Per cosa fare, pisciare?
1 - (ironico) No, cazzo! mangiare!!!


xxх: Dinanzi a me c'è un adesivo con scritta "non mangiare"
yy: Che inventivo sei!
Un po' più tardi:
yyy: Cosa stai facendo?
xxx: Mangio un hamburger.
yyy: о_О E il tuo adesivo, non lo leggi più?
xxx: Sono ribelle di natura.

...ma il più interessante cominciò quando alla domanda del professore dopo la lezione "Avete delle domande da fare?" qualcuno ha risposto: "Come va?"...

Nessun commento: