mercoledì 22 ottobre 2008

Tamagoci

Faccio commesso in un negozio della catena "Sportmaster". Il mio obbligo è di non sapere niente e mandare tutti i clienti ad un altro commesso.

Un marito dice alla sua moglie:
- Sai, il mio tamagoci è diventato incinto! Guarda!
Lo tira dalla sua tasca e mostra: Nello schermo display infatti c'è l'iscrizione:
"Sono incinta".
- Stronzo! Questo non è un tamagoci, è il tuo impaginatore!

La moglie rincasa dammattina. Il marito la domanda: ma dove sei stata?
Questa risponde: Ma tu mi sei infedele, ecco perché ho deciso di vendicarsi di te e di essere infedele a te. Il marito esclama: Ma sei stupida davvero? Noi siamo famiglia, no? Dunque, quando scopo io, scoppiamo noi, e quando scopano a te, scopano a noi!

Un tizio al suo amico:
- Mia moglie ha il compleanno oggi e non ho ancora inventato cosa regalarle.
- Sicuro per lei sarà un bel regalo se tu torni a casa sobrio stasera!
- Pensi? Ma è un solito compleanno, mica un anniversario!

- Perché la birra esce dall'organismo più presto del latte?
- Risparmia il tempo che il latte ci mette per cambiar colore.
- E perché la birra "Zhigulёvskoie" esce dall'organismo più presto di quella di Baviera?
- Risparmia il tempo che la birra di Baviera ci mette per cambiar sapore.

Nessun commento: