sabato 25 ottobre 2008

Boris Eltsin

- Sotto che segno sei nato?
- Sotto il segno "Divieto del parcheggio".

A Mosca si era svolta una serata di beneficenza. Tutte le offerte raccolteci saranno usate per curare la spranghetta dopo la sbornia dei partecipanti della serata.

Pinocchio ha comprato una chitarra e le dice:
- Che bell'ombelico che hai!

Nella città di Krasnodàr è apparsa una ragazza - Robin Hood. Lei sposa i ricchi e gli fa diventare poveri.

La Mosca è così densamente popolata che sono stato costretto di fare la coda ai cespugli per poterci pisciare...

Un paracadutista nell'aereo domanda:
- Scusi, come si fa ad arrivare a terra?
- Entri la prima porta a sinistra.

Le persone che parteciparono nella liquidazione dell'avaria alla centrale elettronucleare di Cernobyl' venivano mandati a casa quando accumulavano l'irradiamento totale di 20 roentgen ciascuno, poi al loro posto venivano gli altri ecc. Nel giugno del 1986 si preparava per partire a casa un gruppo di fila di liquidatori d'avaria. Il capo dello stato maggiore tutto affaccendato gli stampava certificati, che un tale ha partecipato, che non deve mai più di essere ammesso ai lavori con fonti di radiazione, che deve rimanere sotto la sorveglianza del medico ecc. Quando il capo era uscito per fumare, sono riuscito ad inserire nel mio certificato la frase: "Le donne non gli devono opporre resistenza più di 5 minuti". Vi dico sinceramente: funzionava inoppugnabilmente. Non so chi dalle amiche me lo ha rubato il certificato, peccato, era un bel ricordo...

Stavo fumando al terrazzino d'ingresso all'ufficio, vicino fumava il capo riparto sicurezza, io gli dico:
- Ma perché Lei rimane nella città? E' l'estate, afa, bisogna andare al mare...
- Sì, infatti, voglio andare in vacanza.
- All'estero?
- No, sono già stato all'estero... In Afghanistan... Non mi ha piaciuto. Vado a Sochi.

Alcolista viene chiamato colui, chi beve più di te.

Additivo biologico attivo: BIRRA. Ti leva lo stress, allena il tuo fegato, ti fa più socievole. Modalità per l'uso: prendere durante il pasto tre volte al giorno durante un mese.

La storia dai tempi del presidente Boris Eltsin. Durante la visita della regina Elisabetta di Gran Bretagna c'era organizzata una cena solenne, diciamo che alle ore 20:00. Boris Eltsin aspetta circondato dal suo seguito. Alle ore 20:00 (come da protocollo) si apre la porta ed entra la regina Elisabette con il suo seguito. Eltsin consulta il suo orologio e commenta:
- Caspita! Ma sei davvero puntuale! Mia moglie si farebbe aspettare un'ora ancora!

Nessun commento: