domenica 19 ottobre 2008

Samara autunnissima

Ieri nella stazione cosmica internazionale (SCI) i cosmonauti festeggiavano il compleanno del loro collega americano, perciò n. 3 volte sono usciti nello spazio extraveicolare. N. 2 volte sono usciti per fumare, n. 1 volta - per spiegare al collega americano chi era capo nella stazione internazionale.

Un certo John Smith, essendo saltato dalla finestra del 75'esimo piano nella Wall Street dopo l'impatto con terra era rimbalzato all'altezza di n. 10 metri, così ricuperando, in parte, la sua caduta mattutina...

La crisi:
- Sono andato dal bancomat, ed esso mi chiese di prestargli n. 10 rubli, promettendo restituirmeli lunedì.

Un incidente nell'Università medica: al sostenere l'esame in lingua latina lo studente insufficiente Sìdorov accidentalmente ha destato il Diavolo.

La Cenerella e il Principe Bello all'incontrarsi si sono lamentati a vicenda di loro problemi: La Cenerella soffriva dalla sua matrigna cattiva, e il Principe - dalla sua cattiva suocera.

Un bandito, "nuovo russo" ha portato sua moglie alla maternità. La portarono via in una corsia e gli dicono:
- Quando cominceranno le contrazioni ve lo notificheremmo.
- Nient'altro?
- E cosa è che Lei voleva ancora?
- Se lascio la mia vettura in autorimessa, sempre mi prestano gratis un'altra, per il periodo di riparazione.

- In cosa si assomigliano la cometa di Halley e una bionda, chi tiene in mano un manuale di fisica nucleare?
- Sia l'una, sia l'altra ce la fai a vederle solo una volta in n. 75 anni.

xxx: non ho usato mai ICQ, perciò non sono affatto afflitto del fatto che mi è stata staccata.
yyy: Massì, nemmeno l'impotenza non ti farà mai triste!

Samara autunnissima, oggi il 19 ottobre:

Viste dalla finestra di casa mia.

Nessun commento: