venerdì 13 febbraio 2009

Brigitte Bardot

Siccome la medicina americana non ce l'ha fatta a vincere l'obesità della nazione, l'economia americana ci venne all'aiuto.

La notte fonda, marito e moglie sono nel letto. La moglie nel dormiveglia sente:
- Cara, facciamo il sesso!
Assonnata risponde:
- Sono stanchissima, ho mal di testa, fra un po' mi cominceranno mestruazioni...
Marito:
- Dormi pure, cara, stavo parlando al telefono.

La nuova tariffa "di classe!". Il vostro bambino sarà sempre accessibile per voi, anche al suo conto cellulare esaurito. Se non avete bambino, la "Cellulphone" ve lo regalerà all'allacciamento alla tariffa.

Una località balneare in Brasile. Nel 1964 ci ha passato un certo tempo Brigitte Bardot, e gli abitanti locali ne sono fieri sin d'oggi. Nella città c'è un lungomare di Bardot, un altro lungomare di Bardot, un monumento di Bardot che la raffigura esattamente come nella foto fatta nel lungomare, ecc. Cioè una figura di culto locale... Una volta, passeggiando la cittadina vedo una panca come tutte le altre ma con una placca in metallo attaccata. Lego l'iscrizione: "In quella panca mai era seduta Brigitte Bardot".

Una trasmissione di una radio musicale, le chiamate di ascoltatori, le solite cose: Eugenio saluta Maria, auguri da Elena a Pietro ecc. E anche l'entusiasmo professionale dell'animatrice si era alquanto spento. Ad un tratto un ascoltatore chiama e dice: "voglio dire un saluto a mia mamma!".
- Lo dica pure!
- Mamma, mi son finiti soldi!

Non convivo con mio marito. Affatto. Lui sì che convive con me, ma io con lui - no! E non lo sospetta nemmeno!

La vecchiaia è il periodo della vita, quando spendi più per mantenere la salute che per rovinarla.

Nessun commento: