martedì 10 febbraio 2009

Tutto x il calcio

- Imputato, perché Lei ha sparato la parte lesa?
- Ma lui dorme con mia moglie!
- E Lei voleva uccidere 'sta brava persona solo perché lui condivide i Suoi gusti?

Ieri ho trovato un negozio "Tutto per il calcio". Ci ho comprato la birra, le sigarette e un TV a colori.

Un terapeuta = a 1024 gigapeuti...

Gli uomini sognano di avere le relazioni dissolute con le donne belle.
Le donne, all'incontrario, sognano avare le belle relazioni con gli uomini dissoluti.

Il modo più efficiente di offendere la tua ragazza, è dire durante il pompino che lei ti fa:
- non grufolare!

- Signorina, e per cosa a Lei serve 'sto culo così tanto bello?
- Per scoreggiare in maniera bella.

Mancata correttezza politica:
La previsione del tempo per il 6 agosto: In media, in Giappone la temperatura di oggi sarà +27 gradi Celsio.
Secondo le cronache, la temperatura massima in quel giorno fu registrata nell'anno 1945 nella città di Hiroshima, ed era +850 gradi Celsio.

- Come si chiama una persona chi non sa distinguere i colori?
- Daltonico.
- E come si chiama quello chi lo sa fare?
- Razzista.

Nota mia: Chiedo scusa all'egregia udienza, ma secondo me si ride di tutto, non ci sono dei temi vietati. In molte culture ci sono tradizioni di deridere la morte, cadaveri ecc. (Carnevale, la Festa di Tutti i Santi ecc.). Una volta a Mikhaìl Zhvanétskij domandarono se c'erano i temi vietati per lui. Ha risposto: malattie, handicap fisici ecc. Ma subito mi sono ricordato che sia lui (Lui!) sia gli altri umoristi hanno alcuni testi che deridano 'ste cose...

Nessun commento: