venerdì 27 febbraio 2009

La legge di gravitazione universale

La legge di gravitazione universale fu scoperta molto prima di Newton, solo che alle teste degli altri scienziati cadevano gli oggetti molto più pesanti di una mela...

Uno straniero ha fatto una gita grande di tutta la Russia. Un corrispondente lo domanda:
- Le ha piaciuto il lago di Baikal?
- Sì, è una bellezza senza pari, una meraviglia!
- E l'isola di Kižì Le ha piaciuto?
- Sì, è il capolavoro dell'architettura di legno, non esiste da nessun'altra parte del mondo, una cosa magnifica!
- E la città di San Pietroburgo?
- Eccellente! Il Palazzo d'Inverno, l'Ammiragliato, i lungofiumi del Neva sono le cose indimenticabili!
- E quale è la sua impressione del nostro paese in generale?
- Orribile!

Se la tua amica oggi ha malumore, non ti preoccupare: non è una malattia a trasmissione sessuale.

Parlano due banditi:
- Ieri notte io e Vovàn andavamo per strada e abbiamo sentito le grida: "Aiuto! Mi stanno uccidendo!"
- E cosa?
- Abbiamo aiutato ad ucciderlo.

- Ragazzi! Datemi qualcosa da mangiare, sto morendo di fame!
- Serёga, amico mio, per te sono pronto di levarmi la camicia! Vuoi mangiare la mia camicia?

Due tizi si sono salvati dal naufragio in un'isola deserta. Chiacchierano per togliersi lo stress. Uno domanda:
- Quali donne ti piacciono, grosse o snelle?
- Non ti preoccupare, mi vai bene anche tu, e così come sei.

Un tizio russo di puntualità tedesca! Ogni giorno è in ritardo al lavoro n. 2 ore precise.

Nessun commento: