lunedì 2 febbraio 2009

Una bicicletta in regalo

Due cose non vorresti sentir dire su tua moglie:
1. La avrei scopata.
2. Non la vorrei scopare.

Comprate da noi, in un altro posto vi trufferanno ancora di più!

Da piccolo pregavo Iddio di regalarmi una bicicletta. Poi capii, che Iddio funziona in un altro modo: mi sono rubato una bicicletta e cominciai a pregare Iddio di perdonarmi 'sto peccato...

Datemi un punto d'appoggio e vi dirò un brindisi.

- Il romanticismo è quando andando dalla tua ragazza controlli prima se non hai dimenticato i fiori, e non i condom.
- Non è il romanticismo, è il pessimismo.

Dalla lettera in un giornale sulla vita intima: "Tutto andava bene, lui mi amava, io mi preparavo al parto, per farla breve, si poteva già sperare alle nozze..."

Gli anni 80'ta, l'orchestra sinfonica di Gennàdij Rozhdéstvenskij doveva suonare in una trasmissione TV. Il capo di tutta la TV sovietica, compagno Làpin ispezionò la prova, e domandò il direttore d'orchestra:
- Perché nella Sua orchestra ci sono tanti musicisti ebrei?
Rozhdestvenskij rispose:
- Lei sa suonare il violino?
- No.
- Nemmeno io lo so fare. Ma loro - sì!

Il marito torna a casa tarda notte. Sua moglie comincia a sgridarlo, dimostrargli l'orologio. Lui fa:
- Non mi dimostrare l'orologio. Quando mio padre tornava tardi, mia madre gli dimostrava il calendario!

Gli scienziati ucraini sono riusciti a dimostrare, che non erano stati loro a girare ieri da ubriachi il centro della cittadina su un trattore.

Una donna spesso riceveva via posta elettronica le proposte di ingrandire il suo pene. Lei le cancellava, ovviamente, ma la loro azione si accumulava nella sua sottocoscienza. Per farla breve, in risultato lei ha cambiato il marito.

Azione pubblicitaria in una farmacia: "Da noi potete scambiare il test positivo a un sonaglio!".

Un'agenzia alternativa di collocamento al lavoro:
La fabbrica di elettrodomestici assumerà dei menefreghisti di 5 categoria.

"Ricatto" Srl assumerà al lavoro gli aggiustatori dei ferri da stiro elettrici.

Il Ministero di Ferrovie cerca dei dipsomani esperti per il lavoro con la qualifica di conduttore dei vagoni letto di II classe.

Nessun commento: