sabato 25 aprile 2009

Disintossicazione di alcolizzati


Ciao, intellettuale!

La donna era in vacanza 2 settimane. Domanda il suo figlio:
- Il tuo babbo era triste in mia assenza?
- I primi tempi no, ma gli ultimi due giorni diventava sempre più triste.

Una ditta - produttrice di vari materiali di fissaggio (chiodi, viti, bulloni ecc.) cui slogan è "I fissaggi che tu meriti!" organizzò nel suo sito il concorso dei disegni infantili sul tema dello slogan. La votazione di visitatori del sito diede il primo premio al disegno che dipingeva Gesù Cristo crocifisso.

Un prete agli scolari:
- E come finisce la preghiera?
- Amen!
- Bravo! E cosa significa questa parola?
- Ma forse... qualcosa simile a "Spedire il messaggio"?

Non mi piace la gente priva del gusto!
Cannibale

- E le sirene, quando si ammalano, vanno dal medico o dal veterinario?

Una volta un amico mio fu messo nel punto medico di disintossicazione alcolizzati nella gloriosa città di Rybinsk. La sua serata cominciò col bere della birra con gli amici, e la mattina lui si svegliò in un locale sconosciuto. Dintorno di lui faceva spola la gente sconosciuta, portando i letti ed attaccando alla parete le placche "Osservare il silenzio!". Il mio amico si grattò la testa malata e si era interessato:
- Dove sono? Nell'Inferno?
Gli spiegarono che si trovava nel nuovo "punto medico di disintossicazione alcolizzati" n. 2, perché nel vecchio punto ieri sera non c'erano posti liberi. "Perciò ti hanno portato qui, in via d'eccezione, perché il nostro punto solo domani comincerà a funzionare ufficialmente". Cosa farebbe una persona sensata in questa situazione? Sarebbe svignatasi da lì più presto possibile, dopo aver dato una bustarella al sergente di polizia perché questi non comunichi il fatto al suo datore di lavoro. Ma così avrebbe agito una persona SENSATA. Il mio amico chiese il "Registro dei reclami e suggerimenti", ed ha lasciato lì l'annotazione: "Ho passato la notte qui e sono rimasto contento del livello del servizio a me prestato. Kovalёv". Poi insistette che essendo lui il primo cliente del locale, gli sia conferito un "Diploma di menzione onorevole". Gli altri maschi lo avevano capito, hanno smesso di portare letti e cominciarono a cercare un formulare della "Menzione onorevole", poi hanno compilato il testo e gli consegnarono il documento, cantando in coro la marcetta trionfale. Sulla parete nell'ingresso della casa dell'amico sin d'ora sta incorniciata 'sta "Menzione d'onore" col testo:
"Al cittadino V. Kovalёv per la sua condotta edificante durante il suo soggiorno nel punto medico di disintossicazione alcolizzati n. 2 di Rybinsk".

Nessun commento: