domenica 12 aprile 2009

il debito coniugale

Al cellulare:
- Ciao, come stai?
- Mi scusa, sono occupato, non posso parlare adesso.
- E cosa stai facendo?
- Sto compiendo il debito coniugale.
- Bugie! Non sei sposato!
- Ho mica detto il mio! Sto compiendo quello di altrui.

La fine della giornata lavorativa nell'ostetricia. Un medico passa il corridoio del reparto. C'è silenzio: le mamme appena hanno finito di nutrire i bimbi e quelli si sono addormentati. D'improvviso incontra un tizio ubriaco. Il dottore stupito (come è capitato qui, in questo santuario, un uomo, e di più, ubriaco?), lo ferma e domanda:
- Cosa vuoi?
Il tizio, quasi piangendo:
- Oggi mi è nato il figlio, voglio vedere mio figlio!
Il dottore prova di convincerlo:
- Tua moglie è stanca, tu sei ubriaco, aspetta un paio di giorni, quando gli prendi a casa, sarai anche annoiato di vedergli tutti i giorni!
Il tizio comincia singhiozzare:
- No, a casa loro il marito non mi lascerà mai entrare!

Ma perché gridi come un programmista al vedere una semplice calcolatrice portatile!

La scritta nelle mutande maschili, davanti:
"L'apparecchio dell'abbonato è spento o provvisoriamente inaccessibile".

La scritta su una camicina del neonato:
"Abbasso il latte! Datemi le tette cariche di birra!"

Nello stato Nebrasca puoi comprare un diploma dell'ammiraglio. E' assolutamente autentico e ti concede il diritto di comandare tutte le navi militari. Ma solo nel territorio dello stato stesso.

Il nostro mondo è la valle di lacrime. Qui persino i calzini spesso non sono in grado di trovarsi un paio e rimangono solitari.

Nella corsa al guadagno i produttori di automobili non esitano di commettere gli atti barbarici. All'esempio, mettono al volante un manichino, accelerano la vettura e la fanno investire una parete in calcestruzzo! L'Associazione di tutela dei manichini protesta!

Se le tue preghiere risultano inutili, dunque stai vivendo una copia pirata della vita.

- Come rubare una grossa somma di denaro dal governo?
- Prima di tutto, per farlo, devi far parte del governo...

Propongo adottare una delle due varianti dell'idea pannazionale:
o la variante 1: Rinascita del potere della Russia, della sua gloria, tramite la creazione dello stato unitario basato sui valori spirituali e morali tradizionali per la nostra civiltà, sulla solidarietà dei strati sociali, uguaglianza dei doveri e diritti di tutti i suoi cittadini indipendentemente delle loro etnie, il quale Stato si contraporrà all'istituzione del nuovo ordine mondiale pernicioso per tutta l'Umanità;
o la variante 2: Smettere di pisciare negli ascensori.

Un amico mio regola l'apparecchiatura di camere foto - radar che la polizia stradale ha installato nelle strade di Mosca. Dice, che sin d'ora il sistema non è in grado di funzionare in modo automatico solo perché le macchinette sono state prodotte per l'Europa. Conseguentemente, in Russia la loro carica di carta ed inchiostro basta per meno di un'ora.
[cioè i Russi trasgrediscono molto più spesso degli Europei]

Nessun commento: