mercoledì 8 aprile 2009

Una spiaggia di nudisti

- Il tuo lavoro ti soddisfa?
- Non lo so esattamente... All'esempio quando vado da mattina al lavoro, guardando le donne, le voglio tutte. E quando da sera torno dal lavoro, non ho più nessuna voglia di niente e di nessuna. Vuol dire che mi ha soddisfatto il mio lavoro...

Dalle lettere di lettori e lettrici ad una revista sui temi del sesso:

Quando per la prima volta sono capitata in una spiaggia nudista, ero sbalordita: la prima volta nella mia vita ho visto dei peni flosci!

- Da tempo già non amo mia moglie, faccio sesso con lei ormai solo per non disimparare di farlo.

Avendo bevuto lo spumante dopo la vodka, facevo sesso con Viktor sino al momento quando mi ero accorta che lui non era Viktor, ma Anatoli.

Da quanto Irina mi disse che prima di me aveva 22 altri uomini, non ce la faccio più a guardare le partite di calcio...

Nessun commento: