sabato 11 aprile 2009

Una donna ideale

Un tizio ubriaco giace quasi senza sensi sotto uno steccato. Un polizia si inchina e lo domanda:
- Sei capace di camminare?
- Camminare? No! Sono capace di bere ancora vodka!

Una ragazza chi pretende il posto della cameriera in un ristorante fa il colloquio con il direttore. Lui le fa alcune domande, dopo di che inaspettatamente la chiappa per la vite. La ragazza lo schiaffa. Lui fa:
- E Lei mi voleva ingannare, dicendo che aveva esperienze di lavoro di cameriera!

- Mia moglie ha la pessima memoria di tutte!
- Non ricorda niente?
- All'incontrario, ricorda tutte le cose!

Molta gente è riuscita a migliorare la qualità della loro vita grazie a farmaci. All'esempio i farmacisti sono del loro novero.

Il direttore arriva all'ufficio domanda dalla sua segretaria:
- E dove è il nostro capo ragioniere?
- E' andato all'Ippodromo.
- Come, era osato di farlo durante la giornata lavorativa?!
- Capo, ma è la sua unica possibilità di riuscire a bilanciare i nostri dare ed avere.

- Mio caro, di cosa stai pensando?
- Se volessi che lo seppi, non lo avrei pensato, ma detto a voce.

Una bionda all'altra:
- Mi sono comprata i dollari.
- E perché non euro?
- Perché i dollari adesso sono più buon mercato.

Nell'ufficio anagrafico:
- Urgente! Voglio cambiar il cognome!
- Si prega d'indicare il motivo.
- Ieri per strada ho trovato un sacco di carte di visita.

L'anestesia protegge il chirurgo dai consigli del paziente durante l'intervento.

Due cittadini georgiani a Mosca vanno in una Volga semplice. Dintorno ci sono tante vetture di prestigio.
- Vah, Goghi, che afa! Non la sopporto più, apri pure la finestra!
- No-o-o! Dobbiamo far impressione di andare in una macchina dotata da un condizionatore.

- Vassili, hai un ideale della donna?
- Lo avevo.
- E' morta?
- La ho sposata.

Nessun commento: