giovedì 30 aprile 2009

Faust di Goethe


La pubblicità: Ai parenti di Putin diamo lo sconto sino a 50%!

Fine settembre sulla sponda del mare. Una compagnia ben ubriacatasi va a fare il bagno. Prima entra nell'acqua uno degli uomini. Le ragazze dalla sponda lo domandano:
- Come è l'acqua? E' molto fredda?
Il tizio entrato nell'acqua solo a mezza gamba fa:
- Non lo so ancora, ora ci immergo il mio "termometro", poi ve lo saprò dire...

Una ragazza racconta:
Passeggiavamo con la mia amica. Ci avvicina un ragazzo e domanda:
- Ragazze, la vostra mamma per caso non ha bisogno di un genero? [Uno scherzo ormai molto obsoleto]
Ci siamo scambiati sguardi con mia amica, e senza pensarci lungo lo abbiamo afferrato una mano io, una mano lei, e cominciammo tirarlo "a casa nostra" gridando:
- Ma certo che ne ha bisogno!
Mai ho visto un giovane così impaurito e veloce.

Voialtri, uomini avete la vita facile: subito vedete quali tette ha una ragazza. Mentre noialtre, donne sempre rischiamo una sorpresa spiacevole!

D: Vorrei leggere un libro interessante, cosa mi consiglieresti?
M: Prova di leggere il "Faust" di Goethe.
D: Ma no, questo è un libro di filosofia, e vorrei leggere un libro sulla selezione del personale...
M: Ma no, non è di filosofia affatto! E' sulle interrelazioni delle parti contraenti!

Nessun commento: