sabato 4 aprile 2009

l'uso professionale del Photoshop

Un polizia stradale ferma una ragazza, che ha passato sotto il segno del divieto.
- Signorina, perché ha trasgredito? Non ha visto il segno del divieto?
- Il segno lo avevo visto, ma non mi sono accorta di Lei, purtroppo...
- Ecco! Ora non si era accorta di un poliziotto stradale, e domani non si accorgerà di un pedone e lo investirà!

Cercandomi marito sono diventata professionista nell'uso del Photoshop.

La tolleranza è quando il tuo culo è rosso dalla rabbia, ma la tua testa sorride e annuisce.

La differenza fra una città grande e una piccola:
In quella grande ci sono più cose da vedere, e in quella piccola - da sentire.

Una bionda al suo ragazzo:
- Voglio comprarmi un computer, ho sentito che esistono processori a n. 2 nuclei, cosa sono?
- Immagina, hai una testa e il computer ha un processore, una specie di testa. E il processore a 2 nuclei e come se avessi 2 teste...
- No, non lo voglio. Avendo n. 2 teste dovrei svegliarmi mezz'ora prima per mettere apposto i capelli.

- Ho dato l'annuncio: "Cerco una compagna della vita" e ho ricevuto già un sacco delle lettere.
- Cosa ti scrivono?
- "Prendi la mia!"

Nessun commento: