sabato 3 ottobre 2009

Peggiori amanti del mondo!

Dal giornale Komsomòlskaya Pràvda (edizione di Samara) dal 3 ottobre 2009

Gli uomini russi fanno parte della decina di "peggiori amanti del mondo"

L'agenzia britannica OnePull.com ha fatto un sondaggio internazionale al riguardo fra n. 15.000 donne da 20 paesi.

Eccovi la classifica dei peggiori amanti del mondo:
1. Tedeschi (troppo puzzolenti)
2. Inglesi (troppo pigri)
3. Svedesi (troppo veloci)
4. Olandesi (troppo domativi)
5. Americani (troppo grossolani)
6. Greci (troppo lusinghieri)
7. Walloni (troppo egoisti)
8. Scozzesi (fanno troppo chiasso)
9. Turchi (troppo sudati)
10. Russi (troppo pelosi)
[Nota: Le straniere spesso confondono i russi veri e propri, con gli altri popoli di Russia, quelli di Caucaso, all'esempio.]

A seconda dello stesso sondaggio, i migliori amanti abitano i paesi seguenti:

1. Spagna
2. Brasile
3. Italia
4. Francia
5. Irlanda
6. Repubblica Sudafricana
7. Australia
8. Nuova Zelanda
9. Dania
10. Canada

I risultati possono sembrare alquanto ridicoli. All'esempio perché nella lista "negativa" gli olandesi "troppo domanti" (classificati 4) anticipano agli americani "troppo grossolani" (classificati 5)? Poi, risulta, che tutti gli americani sono uniformi: neri, bianchi, indiani, spanoparlanti... Ci son tante cose strane: gli amanti dal Galles (troppo egoisti, attente!), o all'esempio dalla Nuova Zelanda (chi gli ha assaggiati?)... E dove sono i paesi dell'Europa Est? E Arabi? ecc. Risulta uno squadro incompleto...

Ma quelli che ci preoccupa di più, è il 10. posto della Russia!

Perciò abbiamo fatto il sondaggio nel sito del ns giornale fra le nostre lettrici. Ecco le loro opinioni:

- Scadenti come amanti. Pance da birra persino dai giovani, come se fossero incinti. Di rado cambiano calzini, fanno la doccia. Non hanno mai letto né sentito sui prodromi al sesso, pensano solo da se stessi. Sono interessati solo dal mangiare e bere.

- Cosa c'entra se son pelosi o meno? I nostri uomini non sanno far niente! Né in letto, né nel corteggiare la donna, né comportarsi nella società! La maggior parte della gente, anche quella ben successa nella vita, sono maleducati, pensano solo di loro stessi.

- Direi, che i nostri sono alquanto passabili, solo che poco inventivi e troppo regolamentati.

- Gli Italiani, qualsiasi donna, sia già in età, sia minorenne, la considerano, prima del tutto "Madonna"!. Il loro atteggiamento alla donna è prima del tutto come all'oggetto d'arte, capodopera!!! Mentre i nostri maschi pelosi - come al compagno!

- O pretendono delle cose, o si lamentano dalla loro vita pesante, o sono interessati dalle mie finanze - così sono gli uomini russi che ho avuto l'occasione d'incontrare. Ma forse solo io sono stata così sfortunata?

- Vorrei condividervi la mia modesta esperienza: i migliori amanti sono nell'America Latina e nella Spagna. E quanto ai russi, mi scusate, ragazzi, siete troppo viziati e egoisti...

- Ho poverissima esperienza nella questione. Oltre al marito, non ho avuto nessuno. Giudicando da un esemplare della razza maschile, il quale ho sortito, peggio degli uomini russi non c'è nessuno. Si preoccupa solo di se stesso, fa solo le cose che piacciono a lui. Si addormenta dopo 5 minuti...

- I maschietti russi sono disordinati, irresponsabili. Non vogliono portare responsabilità delle proprie azioni. Ma ansimano ad averti interamente!

- Gli uomini russi sono, in genere, alquanto noiosi e asessuali. Girano cagati dalla vita, dimenticati dal Dio, occhi malinconici. Niente vita negli occhi. Forse è quella la causa che non si curano, non si preoccupano a tagliare i peli sporgenti dal naso, si mangiano le pance enormi? E perché si preoccupare? Le nostre donne son pronte a fare la rissa fra loro per un tizio scadente! Non sanno prendere una donna a modo, per lo più o l' insolentiscano o fanno i discorsi tediosi.

- La maggior parte degli uomini russi sono gli "Alfonse", cioè gli amanti mantenuti dalla donna. Sembra che va da te, mentre dentro di lui stesso pensa come avere (da te!) qualcosa per la sua (!) famiglia. Proprio per questa causa non sanno amare. Gli uomini sono menzogneri. Mentre per un italiancino le nostre donne sono una delizia! E loro ti regalano quella delizia a te! Gli adoro tutti!

E al momento ci venne una folgore!

No, certamente ci furono anche i pareri positivi, che possiamo classificare in n. 3 categorie:

1. I maschi russi non sono mica così tanto pelosi.
2. I maschi pelosi mi piacciono.
3. Non esiste nessuno in mondo meglio di un uomo russo.

Ma, sinceramente, i risultati di questo sondaggio stupidissimo ci fecero fare una domanda alle donne russe: cosa è che vi manca negli uomini? Non negli uomini in generale, ma in quelli che sono accanto a voi? In quelli con chi il Destino le volle unire?

Guardate i risultati:

Cosa è che non ti piacce nel Tuo uomo:

- non mi regala fiori 37%
- Buon tizio, ma non è bravo 30%
- Non si preoccupa dei miei problemi 27%
- E' alquanto avido 26%
- Non mi fa delle carezze 26%
- E' irresoluto (indeciso; titubante) 24%
- E' alquanto codardo 21%
- Si veste brutto 18%
- Non sa svestirsi bello 12%
- Puzza di sudore 12%
- Non sa stare allo scherzo 10%.

La redazione del nostro giornale raccomanda a tutti gli uomini russi in modo insistente:

(1) Ritagliare ed incorniciare i risultati del sondaggio.
(2) Ogni giorno darci un'occhiata e domandarsi: "Cosa posso far oggi per migliorarmi"? Sinceramente, nemmeno noi non sappiamo come trasformare un tizio buono in un "aquila", è un affare individuale. Ma di una cosa siamo sicuri: regalare i fiori più spesso ce la fa qualsiasi uomo.
(3) Scriva un giornale di osservazioni. Ci fissi i cambi successi nella Sua vita e fra un mese ne notifichi il nostro giornale, "Komosomòlskaya Pravda". Ci rallegreremmo insieme. Mentre tutti quelli sondaggi stranieri non sono niet'altro che un pretesto di valutarci se stessi.

[Nota mia: è il giornale quotidiano che ha la maggior circolazione in Europa, non ne sono sicuro, ma, insieme con delle circolazioni regionali più di circa 2 milioni]

Nessun commento: