giovedì 22 ottobre 2009

Nuotatori invernali

Ci sono solo n. 3 cose da farti impaurire a guardarle la mattina dopo la sbornia di ieri: tua faccia (nello specchio), tuo portamonete e l'elenco delle chiamate in uscita nel tuo telefonino.

Come deve mancare la credenza in Dio per decidere d'installare un parafulmine sopra la chiesa!

Fra le cause principali del matrimonio, l'amore è classificato secondo, fra la stupidità e la vodka.

La regola principale d'antinfortunistica: Non lavorare, perché non ti succeda l'infortunio!

Dialogo di 2 bagnanti invernali:
- Forse beviamo prima di tuffarci?
- Ci guarda Iddio! Da noi c'era un caso: un tizio si era tuffato da ubriaco, e quanto ha delfinato era già sobrio. Così, 86 rubli furono gettati nelle ortiche, anche se comprarono una bottiglia x due.

Un pastore predica in una chiesa in Wild West: Gli alcolici sono causa di tutti i vostri fiaschi! Tu bevi una bottiglia di whisky, torni a casa, tua moglie di fa uno scandalo, tu tiri fuori la tua pistola, spari, ed, essendo ubriaco, sei certo di fare la cilecca!

Io: il password lo scriva per favore con le lettere inglesi minuscole.
Cliente: non conosco l'inglese, studiavo il tedesco in scuola.
Io: in tal caso, lo scriva con le minuscole tedesche

Tumbus: Nel 1812 i Russi hanno dirottato Napoleone in una stagione assai calda: la temperatura più fredda allora era circa -5°C.
Pointer: Non sai le leggi della fisica affatto! La temperatura meno cinque è comunque più bassa di quella di congelamento di Napoleone!

Viviamo in un'epoca unica, quando la maggior parte dei partecipanti delle reti sociali sono ancora vivi. Certo, che 'sta situazione non può durale tutt'eternità, e verrà un giorno, quando il LiveJournal diventerà simile a un cimitero, e sarà bisogno di cambiare il suo nome per DeadJournal.

x gli Italiani che vanno con le ragazze russe:
Dal sito http://italia.xmb.ru/ potete scaricare gratis per le vostre ragazze tanti manuali della lingua italiana per russi e gli altri stranieri. Testi + audio mp3:



ecc.

Nessun commento: