lunedì 19 ottobre 2009

Laureata del Premio Nobel

La prima volta una donna diventò laureata del Premio Nobel in economia. E la prima donna nel mondo, che ha riuscito di andare nell'ipermercato per fare la spesa con 1000 dollari in tasca e comprare per la somma di 5 dollari solo quello, che intendeva comprare all'andarci, non comprandoci nient'altro dalle cose viste lì.

Secondo le regole di un reality-show ogni partecipante partendo sull'isola disabitata poteva prendere con se solo una cosa. Ivan ci prese un libro, Pёtr - un magnetofono, Vassili un computer e Vladimir - una donna in gomma... e fra un mese lui aveva già anche il libro, il magnetofono e il computer.

- Ho letto in un giornale, che in Cina fu colto uno yeti (uomo delle nevi) cui statura è 4 metri! All'esempio, signor maresciallo, quale è la Sua statura?
- Un metro ottanta, e cosa?
- Ecco, è la lunghezza esatta del cazzo del yeti!

L'uomo è un essere, che una volta uscito dalla donna, poi la gran parte della sua vita sforza di rientrarci.
[V. Butùsov (gruppo Nautilus Pompilius) cantava: Sono tornato per baciare il cancello da dove ero uscito]

Il vampiro alla ragazza:
- Ma non gridare così, ho solo bisogno di un po' di liquido per prendere una pillola!

Si afferma, che all'istante della morte, dinanzi gli occhi di una persona passano in un baleno le immagini di tutta la sua vita... E se 'sta persona è cieca? Un fonogramma?

Consigli ai direttori delle imprese: di color bianco (non abbronzato) sono segnati gli impiegati, che tuttora vogliono andare in vacanza!

Ho i sintomi della malattia cronica tipica per tutti i dipendenti d'ufficio: prima del pranzo ho sempre fame, dopo il pranzo sempre ho sonno e provo sempre un sentimento, che sono sottopagato...

In vendita un nuovo prontuario: "Ora difatti tutti i funghi commestibili della Russia. Edizione seconda, corretta".

Il consiglio medico, dottori discutono come bisogna curare un malato difficile. Solo l'autopsista ha l'aspetto assente. Infine si alza e fa:
- Ragazzi, mi fa uguale, come lo volete curare, ma tenete conto che dal giorno 15 vado in vacanza. Perciò, sfrozatevi di finire entro questo giorno, siccome il frigorifero nel nostr'obitorio ormai è strapieno.

Nessun commento: