venerdì 9 ottobre 2009

Navoni

I cannibali d'Africa soffrono da fame! Mandagli in regalo un po' di carne!

Un dialogo nel centro di Kopenaghen:
- Lei è straniero?
- No, lo straniero è Lei, mentre io sono americano.

- Mi offri una sigaretta per favore?
- Se vuoi, t'uccido così, senza nessun bisogno di ricorrere alla nicotina!

Mi volevo comprare un appartamento a Mosca, ma mi mancava la somma necessaria. Sono stato costretto ad accontentarmi con una villa sulle Isole Canarie.

Natalì: grazie!
Natalì: sei il migliore, il più intelligente di tutti.
Io: mi devi regalare una banana.
Natalì: ma, purtroppo, sei una persona alquanto mercantile.

Assègnati 15 minuti a giorno per fare gli esercizi fisici, e già fra un paio di mesi sentirai come inutilmente hai perso questo tempo.

- Mia cara, ho deciso che dobbiamo separarci.
- Hai trovato un'altra migliore di me?
- Migliore no, ma più buon mercato, questo sì.

- ma dai, mi perdona così! O ti devo fare un pompino, come sempre?
- no, il pompino no, ho l'impressione che per te non è più una punizione!!!

Prima, eccovi una barzelletta:
Parlano due generali, russo e americano. Il russo fa:
- Il soldato dell'esercito russo ottiene col cibo 2000 calorie a giorno!
L'americano risponde:
- E il nostro soldato ottiene col cibo 4000 calorie a giorno!
Il russo irritato fa:
- Stai dicendo bugie, porco di NATO! Una persona umana non ce la fa a mangiare due sacchi di navoni in un giorno!!!

E quello che segue, non è una barzelletta:
"...il Capo Sezione di nutrizione e di panificazione del Dipartimento Centrale di Alimentazione del Ministero della Difesa della Federazione Russa, signor Serghej Màslov dichiarò: "Valori nutritivi delle razioni alimentari nell'esercito nostro e in quello statunitense sono pari. Mentre le divergenze esistenti sono dovute all'assortimento degli alimenti offerti ed ai costumi relativi alle diete alimentari".

Ogni uomo prima o poi sarà costretto di fare una scelta: o dover accontentarsi di frittate ogni giorno durante tutta la sua vita, oppure ogni mattina essere costretto a giustificarsi su dove ha passato la notte precedente.

Nessun commento: