martedì 13 ottobre 2009

Una persona chiaroveggente

Dopo la partita di calcio con i tedeschi il mio babbo, entra triste nella stanza e dice: "I nostri hanno perso ai tedeschi!!!" Io faccio:
- Lo principale è che nel 1945 abbiamo vinto noi!
E felici, siamo andati a dormire...

- Il calcio e le elezioni: cosa hanno in comune?
- Nessuno andrebbe allo stadio se il risultato della partita fosse saputo d'anticipo...

- Pronto? E' il primo canale TV? Avete bisogno delle persone chiaroveggenti? Sono capace predire il risultato delle elezioni municipali!

Un'offerta straordinaria! Azione! Solo in ottobre! A un milione 400 mia dollari assicurerò la pace in tutto il mondo. Pagamento anticipato di 100%.
Obama.

Caspita! Se non fosse la crisi, ci basterebbero i soldi per ambedue e cose: le elezioni municipali e il punteggio 2:1 a nostro favore!

Analizzando i risultati della partita di calcio delle nazionali russa e tedesca, Vladimir Putin dichiarò l'inammissibilità di tali tentativi di revisione dei risultati della Seconda Guerra Mondiale. Se le provocazioni simili continuino, avvertì lui, la Russia, essendo una grande potenza, avrà il diritto di rivedere unilateralmente le regole del gioco di calcio e considerare l'inverno freddo a venire in Europa, come la seconda ripresa della partita svoltasi il 11 ottobre.

Ci sono n. 2 tipi di disoccupati: quelli che non sono riusciti a trovarsi il lavoro e quelli che sono riusciti a non trovarsi un lavoro.

Non dormire durante le conferenze nell'università! E' pericoloso: puoi svegliarti già sotto le armi.

Una persona ubriaca alla guida di un'auto è delinquente! Perciò, i piloti degli aerei russi tornano all'aeroporto in tassi.
[In Germania fu arrestato un pilota di "Siberia Airlines" che al controllo dimostrò 0,5 pro mille nel sangue, e doveva pilotare l'aereo]

Anche un IQ molto alto non ti garantisce la capacità di compilare correttamente la forma della dichiarazione fiscale dall'inizio alla fine.

- Buon giorno, siamo i vostri vicini dal piano sotto.
- E cosa?
- Possiamo chiedervi un favore di chiudere il rubinetto dell'acqua nel suo bagno? Altrimenti, Si bagnerà i piedi, prenderà raffreddore e morirà dall'influenza... o La uccideremo noi...

Ogni mattina metto nel mio portamonete una banconota di 500 rubli, e la sera ci trovo la somma di 100 rubli superiore di quella della sera precedente! Prova di farlo anche tu! E' il modo reale di guadagnare!

3 commenti:

Luca Del Grosso ha detto...

La migliore è la prima sulla partita coi tedeschi! Meno male che avete vinto nel 45. è più importante!
l'ultima, quella delle banconote, non l'ho capita... come mai ci sono più soldi?

Sergio ha detto...

Luca, bisogna sapere l'aritmetica superiore: il paragone si fa non fra stamattina e stasera, ma fra stasera e ieri sera. Cioè, risulta (se pensarci bene sopra) che lui spende ogni giorno 400 rubli, anziché guadagnare:
Ieri sera aveva x rubli nella tasca, stamattina ci ha aggiunto altri 500, stasera ci ha 100 rubli più rispetto al ieri sera.

Luca Del Grosso ha detto...

ok capito. : )