venerdì 23 ottobre 2009

Patriarcato di Mosca

Ho paura mandare il mio curriculum in una compagnia, che nell'orario di lavoro indica "dalle ore 9.00 alle 17.00", mentre l'annuncio stesso sul posto vacante è stato messo nel sito la domenica alle ore 03.00 di notte...

Mica stavo dicendo, che non ho bisogno di una donna. Ma non ne ho bisogno a casa mia.

- a proposito, ringrazia tua nonna da parte mia.
- per cosa?
- grazie a lei abbiamo elaborato una strategia nuova in trattare i reclami delle nonne. Ora per risolvere i problemi sorti, le chiamiamo quando c'è una telenovela in corso alla TV. Ora la conversazione non dura più di 5 minuti, e le nonne sono d'accordo con tutte le nostre proposte.

Il manuale della materia didattica "Resistenza dei materiali". Il volume 1 "Le donne".

Un tizio su una Lada 10 con tutti i vetri azzurrati quasi al nero, eccetto quello di parabrezza, ha preso una prostituta, con la quale ha deviato dalla strada nel bosco, vicino alla strada stessa. Per non farsi vedere da nessuno neanche dall'avanti, aprì il cofano. E mentre facevano amore dentro, qualcuno gli ha rubato la batteria e il distributore dell'accensione...

Nel Patriarcato di Mosca ritengono che l'aviazione russa deve annientare con dei bombardamenti le piantagioni di droghe in Afghanistan, mentre nel Ministero della difesa ritengono che 'ste piantagioni le deve far bruciare con i suoi fulmini il Signore.

Più percorribile è il tuo fuoristrada, più lontano sarai costretto andare per chiamare un trattore.

Dalla rivista umoristica Beseder.ru:

Il libro n. 1 della moglie n. 1 del terrorista n. 1

La prima moglie di Bin Laden ha pubblicato il libro di memorie. In fase di preparazione sono i libri di memorie del resto di harem.

Nessun commento: