venerdì 4 giugno 2010

Divieto di caccia


In Africa fu vietata la caccia a tutte le specie della gente bianca in via d'estinzione.

Gli storici dell'arte russi hanno rinvenuto, chi era il modello, da cui Carl Fabergé riproduceva le sue uova famose.

Sembra che il mio fegato possiede il suo angelo custode: appena il nostro gruppo di studenti sta per programmare una baldoria, i genitori di repente decidono, che devo far visita alla mia nonna in campagna.

La gente comincia a dimostrarti l'atteggiamento molto più amichevole, quando hai in mano la sega a motore "Druzhba". La sega a motore "Druzhba" - miglioriamo insieme il mondo circostante!

Silicon Valley: qui è stato rinvenuto un ragazzo, educato dai computer. In risposta tutti i comandi lui fa solo il rombare ed aprire le finestre.

Le agenzie informative comunicano, che l'ex presidente Bush ha assegnato dalle proprie risorse $10 milioni per le ricerche scientifiche dei cruciverba.

Uomini, prendetevi nota:
Quelle delle loro amiche, che sono simpatiche, le ragazze ve le presentano solo dopo le nozze, ma anche allora lo fanno malvolentieri.

Signor polizia, credami, non la ho rubata, quella Volvo! La ho trovata per strada!

Un polizia stradale fa confessione in chiesa:
- Ho commesso un peccato che potrebbe essere grosso modo equiparato alla somma dell'attraversare la doppia continua + l'eccesso di velocità.

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: