domenica 20 giugno 2010

"Faust" di Goethe


*Su una ex ragazza*
xxx: secondo me essa ha visto troppi film d'amore fatti a Hollywood. Lì tutto è irrealmente bello e dolce, e qui sono io, così reale, non rasato e senza cavallo.

xxx: ma perché mi rimproveri sempre: "non essere così stupida", "non essere così raffrenata".
xxx: mi vuoi deprivare totalmente della mia libera volontà?

RazieL_x3: ho dimenticato da te un pacco di salsicce (
hoop: sì, grazie tanto.

Nella colonia estiva nel nostro gruppo c'era un ragazzo, Ivan. Contadino. Aveva n. 6 T-shirt. n. 3 (tutti uguali) con una tigre sulla schiena, altre n. 3 con il ritratto di Viktor Tsoy sul petto. E ne aveva un altro ancora, come lui ci spiegava "per le occasioni di gala". Con una tigre sulla schiena e Viktor Tsoy sul petto.

Altreca un ragazzo con la sua ragazza. Lui fa:
- Ma smettila 'ste cose: "E' difficile di trovarmi, è facile di perdermi"! Sei mica un calzino!

- Vorrei una cosa insolita, mi disse una volta mia moglie. Ho pensato, che aveva ragione, un po' di sentimentalismo a volte ci vuole. Da sera, andato a prendere la doccia, ho preso il cellulare e ho spedito a mia moglie un SMS: "Ti amo!"
...il terzo giorno ormai tento di provarle, che quello SMS era proprio per lei, che non avevo sbagliato il numero...


Le ragazze? Ne ho 5 Giga!

- Ieri siamo andati in una caffetteria con una ragazza.
- E come ti è parso lì dentro?
- Dentro dove? Dentro della caffetteria o dentro la ragazza?

- Sto pensando leggere un libro interessante.
- Prova "Faust" di Goethe.
- E' un libro filosofico? Vorrei qualcosa sulla selezione del personale.
- Ma è quasi quello, tratta delle relazioni contrattuali.

Una cosa curiosa:
Se nella riga di ricerca della Yandex battere la frase "Come guadagnare un milione" Yandex ti risponde: "ho trovato 10 milioni di risultati". Se nella stessa Yandex fare "Come guadagnare un milione senza lasciarti inculare", Yandex ti risponde "ho trovato 521 mila risultati". Potete provarlo proprio adesso. Di conseguenza, ci sono 9.470.000 milionari. Ed ho pensato: Non sono milionario, ma in cambio...

Ti ho dato una buona educazione. La hai ricevuta?

Nessun commento: