giovedì 24 giugno 2010

La firma di Obama


Giovani! Nella vostra età ero più intelligente di voi nella mia.

Non conosco nessuno dei miei coetanei, chi avrebbe arrivato all'età di 100 anni.

Una mia collega ha raccontato che la sua figlia di 2 anni e 4 mesi si sveglia molto presto da mattina. Va al computer, lo accende, avvia il browser. Nella riga di comandi inserisce la lettera "p" ed avvia il gioco Poisson Rouge e lo gioca finché si svegliano i genitori. E questi giorni, continua la collega, siamo andati alla riunione dei genitori nell'asilo infantile e ci dissero severamente: "Cari genitori, dovete gradualmente abituare i vostri figli all'orinale!"


1. mi devi 2 rubli.
2. OK, gli scrivi sul mio conto.
1. Va bene, gli aggiungo a quelli altri $100
2. Quali $100?
1. Il costo dell'aprire il conto corrente.

Caspita! Ho un sentimento che le zanzare ora m'inseriranno una mela nella bocca e cominceranno il convito definitivo.


Al semaforo si fermano una Fiat e una Ferrari. Il guidatore di Fiat girando la manovella fa scendere il vetro e tocca al vetro della Ferrari. Il guidatore della Ferrari apre lo sportello spingendo il bottone. Quello della Fiat lo domanda:
- Senti, amico, dimmi come ti pare la tua macchina? E buona o scadente?... Perché non ne vedo molte dintorno, sembra che la gente la compri malvolentieri!

Gli scienziati americani sono riusciti, infine, a costruire una vettura cui motore funziona all'acqua. Per ora, però, funziona solo se caricata dell'acqua del Golfo del Messico.

Il modo principale di far conoscenza in Russia è "abbiamo bevuto insieme".

La dieta efficace x dimagrire:
Lunedì - una mela, martedì - una carota, mercoledì - un bicchiere di yogurt, giovedì - la metà di una banana, venerdì una patata, sabato - il giorno del digiuno, domenica - la cremazione.

In campagna a 78 km da San Pietroburgo. I miei vicini dalla casella vicina alla mia punzonarono il radiatore della loro macchina.
- e cosa ora pensate di fare per ripararlo?
Il vicino: per ora beviamo vodka, ma sembra che non sia un rimedio giusto.

Lei: E' già la seconda volta che m'incontro con un ragazzo chi sa nuotare. La prima volta eri pure tu.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: