lunedì 21 giugno 2010

La sussidiaria di Gazprom


Risulta, che le donne bionde sono meno sciocche di quanto preferiremmo noi.

La BP è la prima compagnia inglese che smercia il petrolio alla spina, e persino pagando ai consumatori!

Un nostro collaboratore racconta: "Ho fatto un viaggio d'affari a Mosca. Due volte sono riuscito a sorpassare i Lamborghini Diablo. Camminando a piedi.


Dall'analisi economica dei notiziari TV risulta, che Russia diventa sempre più deficitaria e sempre meno necessaria sussidiaria di Gazprom.

La TV francese dimostra le partite dal campionato mondiale senza il suono di vuvuzele. E presto comincerà dimostrarle anche senza la nazionale di Francia.

Ieri, per ogni eventualità ho comprato nel negozio subito una seconda bottiglia di vodka. L'eventualità non tardò a venire.

xxx: regaliamogli un accendino?
yyy: lui non fuma.
xxx: in tal caso regaliamogli una giacca verde come un cetriolo e i pantaloni dello stesso colore.
yyy: anche tu dovresti smettere di fumare.

Ho rotto il braccio, mi prudeva sotto il gesso calcinato. Ho preso un righello e sono andato nel bagno per grattarmelo, per non mettere a disagio i colleghi. Quando uscivo dal bagno righello in mano, entrava nella redazione un nostro manager nuovo...

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: