domenica 13 giugno 2010

La nazionale di Brasile


Annuncio classificato:
"Una ragazza giovane, attraente, intelligente e povera sogna far conoscenza di un uomo che possiede il contrario di tutte quelle qualità".

Un twitt: Un altra estate ancora, presto compierò 17 anni. Orribile! Harry Potter a quest'età già aveva ucciso Wolandemort!

Sul Titano fu rinvenuta la vita primitiva monocellulare. Lo ha fatto la Commissione del Controllo Sanitario ed Epidemiologico.

Ieri abbronzavo sulla spiaggia urbana. Accanto a me giaceva una ragazza senza il top del costume bagno. In risultato, la mia schiena era quasi bruciata al sole, e la mia pancia è rimasta assolutamente bianca.

Lui: Vorrei fare conoscenza più vicina di Lei.
Lei: Spero di poter conoscerLa più profondamente.

Vladimir Putin richiama Dmitri Medvedev degli anni 2008-2010 per causa del difetto rinvenuto nel sistema del comando dello sterzo.

Vladimir Putin nominò Jurij Shevchùk alla carica del leader del rock-gruppo DDT per il secondo termine di fila.

- Può la nazionale di calcio di Côte d'Ivoire vincere la nazionale di Brasile?
- Massì, all'esempio giocando a tombola.

Dopo l'introduzione alla città kirghisa di Osh delle forze di pace della Russia, i kirghisi e gli usbechi locali sono riuniti nella lotta contro gli occupanti.

Le memorie complete di tutti i presidenti di Ucraina in n. 4 volumi:
Volume 1: Leonid Kravtchuk: "La Ucraina"
Volume 2: Leonid Kutchma: "La Ucraina non è la Russia"
Volume 3: Viktor Juscenko: "Non è la Russia"
Volume 4: Viktor Janukovich: "La Russia"

Una ragazza ad un ragazzo:
- Sei così simpatico quando sei ubriaco!
- Quando sono ubriaco, anche tu sei assai simpatica.

Una bionda:
- La ho preso, 'sta decisione! Da oggi comincio una vita nuova!
- Mannò! Una volta di fila vuoi cambiare la forma delle tue unghie e il colore del rossetto?

Secondo i calcoli degli scienziati, durante le giornate estive di afa l'aumento del livello d'acqua nei bacini idrici della regione di Mosca presso a poco equivale alla quantità di birra, bevuta dai suoi abitanti.

Sul tema "Un tale popolo è invincibile"
Ho visto una volta un cinegiornale dai tempi della WWII. L'Oceano Pacifico, gli aerei giapponesi attaccano un cacciatorpediniere americano. Il cameraman fa la ripresa in primo piano di un marinaio americano, che spara i giapponesi da una mitragliatrice antiaerea. La situazione è mortale sia per il mitragliere, sia per il cameraman. E in quella situazione l'americano, sparando, continua a masticare chewing gum!
Allora, quale popolo è invincibile, dicevi?

Non è tanto da ridere, ma mi piacque questa:
Uno stufaio, chi posava i mattoni del camino, mi spiegò la differenza fra uno stufaio da strapazzo e quello buono.
Uno stufaio da strapazzo, dopo aver costruito una stufa o un camino, dice, che bisogna aspettare un paio di giorni perché si asciughi.
Un buon stufaio subito accende la stufa, siccome lui non ha paura dimostrare il proprio lavoro, non ha bisogno di quelli due giorni per raccattare i suoi arnesi e svignarsela.

Марья Ивановна:

– Вовочка, ты знаешь, кто такой Брюсов?

– Брюсов Уиллис или Брюсов Ли?

La maestra di scuola:

- Vladimiro, mi dica, chi era Brjusov?

- Quale Brjusov Lei intende? Brjusov  Lee o Brjusov Willis?

Сидят в бункере два немецких офицера. Раздается телефонный звонок. Один

из офицеров берет трубку:

- Алле? Да, мой фюрер! Да, мой фюрер! Да, мой фюрер!

- Кто это звонил?

- Звонил мой фюрер, спрашивал: Я твой фюрер? Я твой фюрер? Я твой фюрер?

Due ufficiali tedeschi in un bunker. Una chiamata. Uno prende il ricevitore.

- Pronto? Sì, mio Führer! Sì, mio Führer! Sì, mio Führer!

- Chi è che ha chiamato?

- Ha chiamato il mio Führer, mi domandava: Sono io il tuo Führer? Sono io il tuo Führer? Sono io il tuo Führer?


Nota: Valerij Brjusov - il noto poeta russo degli anni '20.

Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: