venerdì 18 giugno 2010

Il pianeta Solaris


- Ho sentito dire, che il sistema operativo Windows fu copiata dal computer di un disco volante, che era crollato vicino a Rouswell nel 1947. E' vero?
- Una cosa possiamo dire di sicuro: sui dischi volanti che non crollarono, era installato un altro sistema operativo.

- Dove è, che Lei ha fatto cucire questo bell'abito?
- A Parigi.
- Dove è? E' lontano da Berdicev?
- Circa 3 mila chilometri.
- Caspita! Chi lo avrebbe pensato! Un buco di provincia così lontana, ma ci sanno cucire così bene!


- Ma arriverà anche a Israele 'st'influenza di maiali?
- Certo, solo che sarà una versione assolutamente cilo kasher.

Un intervento chirurgico è in corso. Di repente, nella sala operatoria s'interrompe l'energia elettrica. Dopo alcuno minuto di buio, la luce riappare, ma la tavola operatoria risulta vuota. Un panico fra le infermiere. Ma il capo chirurgo fa:
- Tranquilli! Era sotto l'anestesia totale, non ce la fa ad andare lontano. E tanto, tengo nella mia mano il suo fegato.

Il telefono è un'invenzione meravigliosa! Grazie ad esso, puoi parlare con un amico senza dover offrirgli un bicchiere di vodka!


Bianca: domani ho il test in lingua russa. La mia mamma, piena di premura, mi domanda: "Figlia mia, sei agitata?"
Bianca: Non le ho voluto spiegare, che dopo il test di gravidanza, tutti gli altri test non ti agitano affatto.

Lei: ma quanti soldi spendo al giorno in sigarette! Fumo circa un pacco e mezzo al giorno. In una settimana ne spendo circa 500-600 rubli. Ma, è vero, fumo le sigarette di qualità... Sulla salute non si risparmia!

Ce l'afa, il mio criceto dormendo, fa un po' di "pio pio" dall'afa. Mi sono inclinata sulla gabbia e faccio: "Poverino, forse sta sognando gli incubi!". A quel momento il criceto si sveglia, mi vede e comincia strillare come pazzo! Il mio ragazzo con a voce bassa e molto seriamente fa: "la sua realtà è più orrenda degli incubi".


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: