martedì 22 giugno 2010

L'anno di Russia in Francia


Alla domanda "Cosa Lei sta facendo qui?" i 72% degli intervistati diedero la risposta negativa.

La gente intelligente è quella che ce la fa a guadagnarsi la vita con suo cervello. La gente saggia è quella per chi lavora la gente intelligente.

Mai dimentico le facce della gente. Ma nel Suo caso farò l'eccezione.

Se non sai lavorare con un mouse, lavora con una vanga.

In the beginning was the Word, and the Word was 1.0...


Guardando il gioco della nazionale di Francia sul campionato mondiale, ricordi subito, che viviamo il 2010, cioè "L'anno di Russia in Francia"!

Stanotte ho sognato un cerchio rosso con un rettangolo bianco dentro. Capii, che era un segno...

Guardavo la partita Francia - Repubblica Sud-Africana.
- Chi è chi gioca? - domando non si sa perché la sorella di mia moglie. Forse per compiacermi... Ho risposto la prima cosa che mi era venuta in testa:
- I negri con gli africani.
E poi capii, che avevo ragione.


Alla TV dimostrano la pubblicità di un mezzo x pulire i vasi WC, cui protagonisti sono i batteri sotto il sedile. Mio fratello mi domanda, scherzando:
- E tu vorresti vivere sotto il bordo del sedile?
- Ma vivo già a Čità, che è la stessa cosa.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: