domenica 6 giugno 2010

Un gatto intelligente


- Che differenza c'è fra il marito e il figlio?
- Pochissima: il figlio lo puoi almeno lasciare da solo con la bambinaia.

Vuoi rattristare il medico proctologo? Domandalo, chi sonava di diventare da bambino.

Una donna fa visita a psicoterapeuta.
- Dottore, non ce la faccio a capire, se amo il mio marito, o meno.
- E perché questi dubbi?
- Perché durante il far sesso, sempre penso non di lui.
- E di chi?
- Di quello, con chi faccio sesso.

Il gatto intelligente

- Il mio gatto è così intelligente! Viene da notte e tocca mia mano con sua zampa, come se volesse dire: "Alzati, vai alla cucina, ti versi 100 grammi di vodka!"
- Caspita! E come lui sa, a che ora svegliarti?
- Ti dico, che è intelligente! Sia alle due di notte, sia alle cinque di mattina... Ma ti ripeto: ad ora qualsiasi, non ha mai sbagliato!

xxx: quando avevo 3 anni, già sapevo contare sino a 100!
yyy: bravo che sei! Peccato, che il tuo sviluppo intellettuale si fermò lì.

xxx: Mia moglie è andata al negozio con mio figlio di 3 anni. Negli scafali con gli alcolici, il figlio dimostrando le bottiglie di Tuborg grida, contento: Questo è per babbo!
yyy: è così che ti smaschera.
xxx: Sì. Alla farmacia mai vado con lui.

Nessun commento: