mercoledì 21 luglio 2010

Il booster idraulico

- Sono andato per comprare yogurt. Ho preso n. 4 bottiglie.
- E di yogurt, quanto ne hai preso?

- A quest'afa sono pigro persino mangiar dietro la vodka.

Un dialogo in un ufficio. Il venerdì, ore 16:00.
- Cosa fai?
- Sto annaffiando i cactus. Vogliono bere.
- Sì, caspita! Il venerdì bevono persino i cactus!

Oggi intendevo "colpire" sulle vitamine, ma ho fatto cilecca e ho colpito il fegato.

Vorrei tanto acquistare il booster idraulico per il mio cervello. Per poter facilmente pensare i pensieri complicati.

Il problema di matematica: Il pilota andava in macchina n. 2 ore con la velocità 220 km/h.
Calcolare: quanti soldi ha speso per bustarelle?

Lui: dunque, per te l'aspetto esterno di una persona è più importante del suo mondo spirituale?
Lei: ambo. Vorrei un giusto mezzo.
Lui: il mio è lungo 18 cm.
Lei: ti aspetto, vieni.

xxx: odio alzarmi da mattina. Secondo me, da mattina devono alzarsi solo n. 2 cose: cazzo e sole.

Nessun commento: