sabato 17 luglio 2010

Carlo Marx


Le imprese che costruiscono gli oggetti sportivi per l'Olimpiade a Sochi tutte le loro speranze pongono nel Finemondo del 2012.

Ora tutto quel tempo, quando l'Internet non esisteva ancora, viene considerato Medioevo.

Dalla mattina di oggi, in tutta la Russia (e in particolare, a Mosca!) è vietato di sorridere affatto, sino all'ordine contrario.

Dalla rivista Red Burda:

Le impressioni del turista russo in Germania

E da ridere! In tutto il Berlino non ho trovato nemmeno uno asilo politico! Ma la birra qui è buona.

E dove è qui il Mausoleo di Carlo Marx?

Tutti i tedeschi sono puntuali sino all'assurdo. Persino la giornata lavorativa ogni giorno cominciano alla stessa ora!

I tedeschi sono pure molto pignoli. Fra loro si usa persino il complimento al riguardo: "Signora, Lei oggi è particolarmente pignola!"

Ho visto a Berlino il monumento: il soldato sovietico tiene in braccio una bimba nazista. Sarebbe bene costruire a Mosca un monumento del genere, all'esempio: una bimba sovietica stringe la gola al soldato nazista.

Ed infine, ricordando tutto il mio viaggio a Germania vi posso dire, che n. 3 cosa mi sono piaciute lì. Ora esse adornano le pareti del soggiorno di casa mia.


Un servizio nuovo: ora nel dispensario venereo urbano della città di Trementinsk potete, rimanendo anonimo, ottenere le informazioni sulla presenza delle malattie veneree del vostro partner sessuale o di un abitante qualsiasi della città.

I brindisi:

Lungo tempo fa, quando l'uomo non era ancora disceso dalla scimmia, un gighit (abile cavalerizzo caucasico) saltava le rami degli alberi. Ed aveva la mentalità sua, molto particolare...
Beviamo dunque, della vodka, la quale fa uguali identiche le persone, aventi le mentalità molto differenti!

Nella giungla dell'Africa Centrale vige una legge: il cacciatore il più debole e più maldestro viene mandato a studiare a Mosca.
Beviamo, dunque, questo bicchiere augurando che gli studenti i più sciocchi ed insufficienti negli studi siano mandati a far caccia nella giungla!

Le smentite pubblicate nel giornale di Trementinsk:

Nel trafiletto "Ho perso il mio passaporto" non corrisponde alla verità la frase "La persona che me lo restituirà sarà ricompensata generosamente". La redazione ne chiede scusa al lettore, chi ha restituito il passaporto al nostro capo redattore.

La redazione chiede scusa per l'articolo pubblicato nel nostro giornale intitolato "La città di Semipalatinsk è un paradiso turistico". Tutto l'articolo, dall'inizio alla fine, è dovuto ad un errore di stampa.


- Слушай, Лёша, ты ведь из Питера? Не помнишь, технологический институт

рядом с какой станцией метро?

- Ты не поверишь...

- Senti, Alexej, pure sei da San Pietroburgo, non ricordi per caso, l'università tecnologica, a quale stazione di metropolitana è vicina?

- Non mi crederai...


["Non lo crederai" si dice quando la risposta a una domanda è troppo ovvia]

- Яша, ты там смотри, не помри...

- Х** тебе!

- Это таки завещание?..

- Jakov, bada di non morire...

- Cazzo a te!

- E' il tuo testamento?

xxx: Жить надо так, чтобы не стрематься трубу брать с левого номера

- Bisogna vivere in modo tale, che non abbi paura di prendere il ricevitore quando ti chiamano da un numero sconosciuto.




Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: