sabato 10 luglio 2010

La formula della felicità


La formula della felicità

Attualmente, lo scambio di spia russo a quell'americano fa 2,5:1.

- Mi dici, Holms, come distinguere una donna in gomma da quella viva?
- Semplicissimo, Watson. Spingendo una tetta sinistra di una donna viva, la sua tetta destra non si gonfia.

Lei: Ho trovato ragazzi: intelligente, buono, fedele e bello. Ed ero felice. Sino a che l'intelligente non venne a sapere del buono, e il buono - del bello.


< = acqua vodka = >

Secondo le informazioni in possesso del Comitato Statale di Statistica di Russia, lo scambio delle spie fra Russia e gli USA comportò l'aumento della popolazione della Russia di n. 6 persone.

Il censo di popolazione precedente (del 2002): mio figlio aveva pochi mesi. Nella casella "etnia" gli scrissero "russo". Nella casella "Lei sa parlare la lingua russa?" scrissero: non lo sa.

Sto lavorando in una ditta che vende le cazzate varie. Poco fa era sorta una situazione rara, quando noi, la compagnia, avevamo bisogno di comprare una cosa da un'impresa che fa il nostro solito cliente. Per non inventare una bicicletta, li ho chiesto di prendere la nostra solita bozza del contratto compra-vendita e fare l'arroccamento di nomi delle ditte fra "Compratore" e "Venditore". Me lo hanno mandato il testo così cambiato ed io, per proforma, lo ho mandato al nostro consulente legale, chi era l'autore della bozza. Fra qualche minuto ho ricevuto la risposta che riproduco: "E' la bozza del nostro contratto standard. Perché ci sono queste condizioni di rapina che siamo soliti ad imporre ai nostri compratori?"


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: