domenica 4 luglio 2010

Arnold Schwarzenegger


Quando i coetanei cominciarono a picchiarmi nella colonia estiva, i miei genitori non rimasero inoperosi. Mi assicurarono sulla vita e mi iscrissero nella colonia per altri due mesi ancora.

Dal notiziario del 2020: Sopra il Golfo del Messico è istallata una cupola protettiva. Ora ne stanno pompando gli ultimi metri cubici dell'acqua.

Maccome i produttori degli automobili russi non indovinarono ancora installare i tergicristalli non solo da fuori, ma anche dentro dell'abitacolo?

Successe ieri a San Pietroburgo. Le notte bianche, alle 9 di sera è chiaro, come da giorno. Uno spaccio che vende verdure e frutti funziona ancora, nonostante l'ora tardiva. Lo passa, passeggiando una famiglia. Una bimba di circa 4 anni corre avanti. Vede i bei cocomeri, ne abbraccia uno come un giocatolo prediletto e grida:
- Cocomeri! Vi voglio tanto bene! Si rivolge alla mamma: Lo voglio mangiare!
La mamma, volendo troncare subito e definitivamente una spesa indesiderabile:
- No si può! Lui sta dormendo già!

Le fragole nel bosco vengono piantate dalle zanzare come un'esca per la gente. E' così che fanno la loro pesca.

La vuvuzela. Il manuale di uso.

Max_Volk: я тебя ненавижу

WooDy: я знаю

WooDy: это греет меня

Max_Volk: черт

Max_Volk: тогда я тебя лублу

WooDy: это льстит мне

Max_Volk: ЧЕРТ

Max_Volk: тогда ты мне безразличен

WooDy: это безразлично мне

Max_Volk: ТЫСЯЧА ЧЕРТЕЙ!!!

Max_Volk: ti odio

WooDy: lo so

WooDy: mi fai piacere

Max_Volk: caspita

Max_Volk: allora, ti amo

WooDy: mi stai lusingando

Max_Volk: caspita

Max_Volk: allora, mi sei indifferente

WooDy: mi fa uguale

Max_Volk: mille diavoli!!!

- Андрюш, ты почему злишься?

- Потому что я Саша!

- Andrea, perché ti arrabbi?

- Perché sono Sandro!



- ha qualcuno per caso una mappa di isola Creta x navigatore Garmin?
- hai paura di perdere strada nel Labirinto?

La visita del Presidente Medvedev negli USA. L'incontro con il Governatore di California. Le camere foto, video ecc. Il Governatore fa:
- Ho bisogno di tuoi vestiti, arme e gas naturale...

- La mia vicina mi ha invitato ieri a riparare il rubinetto d'acqua.
- Lo hai riparato?
- Sì, ma lei non mi ha dato nemmeno "grazie"!

Alla fine della conferenza nell'università il professore fa:
- Se qualcuno ha delle domande, fatemele ora.
Uno studente:
- Come va?

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: