venerdì 16 luglio 2010

Sudafrica


- Senti, Massimo, tua moglie è tornata dal viaggio?
- Sì.
- Ho lasciato da qualche parte nella casa tua l'anello elastico per capelli, quello rosso, il mio preferito...
- Ludmila, mi comincia sembrare che il mio appartamento è minato, e non si sa quando è dove esploderà...

Utente, devi ricordare, che quando morirai, al Signore oltre all'elenco delle tue azioni commesse in questo mondo, sarà presentato l'elenco completo delle due ricerche nel Google!

Me la ha raccontata un amico che 20 anni fa studiava nell'Università di Kiev. Un vecchio gioco "culo" (in russo: žopa). Il concetto del gioco sta nel pronunciare il più forte possibile la parola "culo" durante la conferenza. Si comincia con un sussurro appena udibile, e poi il volume aumenta pian piano, ciascuno parlante seguente paga 10 copechi nel banco. In una delle conferenze la somma del banco si era già accumulata sostanziale assai, ovviamente il tema della conferenza stessa non interessava già a nessuno, siccome tutti gli astanti aspettavano, chi dai partecipanti successivi prenderà il banco. Ogni volta, quando il professore tornava spala all'aula per scrivere qualcosa sulla lavagna, si trovava uno spavaldo nuovo. In un certo momento il professore si avvicina alla cathedra, accende il microfono, e con la voce intonata pronuncia la parola recondita. Sulle altre sue conferenze nessuno giocava 'sto gioco, siccome il vincitore era ormai conosciuto in anticipo. E il banco fu dato a lui, siccome lo ha vinto onestamente.

Un autobus pieno di turisti, l'afa, il livello di servizio è quello russo, cioè il condizionatore d'aria non funziona, e di repente, dopo tanti ore di viaggio qualcuno... ha tirato un peto!! Tutti si soffocano, arrabbiati: "Macchi è quel mascalzone, lo faremo a pezzi!" ecc. Allora si era alzato un tizio dell'aspetto posato:
- Calmatevi. Sono il sensitivo in 10. generazione e troverò facile quel bastardo. Mi serve un filo lungo quanto l'autobus stesso. Glielo trovarono. Il sensitivo fa:
- tendete il filo lungo tutto il salone e tutti prendete il filo di n. 2 dita. Tutti hanno preso il filo?
- Sì.
- Anche quello, chi ha scoreggiato?
- Sì.

80% dei bambini americani pensano che la Statua della Libertà tiene in mano il cono di gelato da McDonalds.

In una cittadina media lavorava un ragazzo. Faceva il guidatore di autobus urbano. Ma aveva anche un hobby - guidava una motocicletta. Una volta si era svegliato tardi, e per non essere in ritardo al lavoro, ha "spremuto" dalla sua moto tutta quella velocità alla quale essa era capace. Arrivò a tempo, si era registrato, saltato nella cabina dell'autobus ed uscito sulla rotta. Arrivato alla prima fermata della rotta, aprì le porte, ma né una sola persona entro nell'abitacolo. Il ragazzo era perplesso, tanta gente aspettava sulla fermata, la mattina di una giornata lavorativa, gli autobus sono rari, ma l'abitacolo era vuoto. Ha alzato le spalle, e continuato il viaggio. Ma anche alla seconda fermata successe la stessa cosa. Partito dalla 3. fermata s'inchietò, fermò l'autobus, entro nel abitacolo, girò dintorno della vettura - non ha trovato niente di strano. Portò la mano per grattarsi la nuca, e la sua mano ha toccato il casco motociclistico.

La professoressa alla conferenza spiega agli studenti:
- Dagli uomini non ci sono altri segni di deprivazione della verginità oltre al muso invetriato.


Un incrocio visibile

Dalla rivista umoristica russofona Beseder (Isaele):

La piovra Paul ha predetto la vittoria della pace al Medio Oriente.

Germania. Il nonno della piovra Paul fu fucilato nel 1941 per aver predetto la vittoria dell'URSS.

Terra. 11 luglio le donne di questo pianeta festeggiano la Giornata dell'Indipendenza dal Mondiale.

Le autorità di Islanda incolparono i tifosi di Sudafrica che loro con il suono delle loro vuvuzela hanno svegliato il vulcano dormente Eyjafjallajökull

Alla Striscia di Gaza si avvicina un meteorite enorme con l'aiuto umanitario.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: